Finalmente questa stressante giornata di scuola è finita, e posso tornare a casa, prendo il bus per tornare a casa e dopo venti minuti arrivo, cammino verso il palazzo dove abito entro e salgo al mio rispettivo piano, suono il campanello ed aprirmi è la mamma "Seulgi bentornata, com'è andata oggi a scuola ?" mi chiede "tutto bene come al solito" rispondo togliendomi le scarpe "comunque vado nella mia stanza a riposarmi un po'", "va bene" dice la mamma.
Cammino verso la mia stanza, mi tolgo la divisa e mi metto qualcosa di più comodo, come una t-shirt e una tuta e mi sistemo a letto, mi metto sotto le lenzuola e quando poggio la testa sul cuscino mi addormento subito.
5:30 p.m.
"Seulgi, c'è Namjoon, mi ha detto che devi studiare con lui, su svegliati" mi dice la mamma "Mh...digli che non mi va" dico girandomi dall'altra parte del letto "lo faccio entrare comunque" dice lei uscendo dalla mia stanza per qualche minuto non sento nulla ma poi sento dei passi che si fanno sempre più vicini e poi una mano si posa sulla mia spalla.
"Seulgi, stai bene ?", quanto amo la sua voce così calda e profonda "Nam, si sto bene, sono solo stanca" dico girandomi verso di lui "O mio Dio cosa hai fatto hai capelli ?!" dico sedendomi di scatto e avvicinandomi ai suoi capelli "Che c'è ho solo cambiato colore e mi sono fatto sistemare il taglio, sono così orribili ?" mi chiede lui ridendo per la mia reazione esagerata "Sì, cioè no sono...anzi ti stanno bene credo" dico allontanandomi un po' dal suo viso "Ho capito non ti piacciono" dice lui "No, assolutamente ti stanno bene, molto meglio di quando ti sei fatto quel taglio a scodella orribile" dico "Oddio che ricordi, la tua reazione è stata tipo *Chi sei ?! Dov'è Namjoon che ne hai fatto di lui ?! Aiuto!*" dice Namjoon imitandomi e cercando di copiare il mio tono di voce "Hey ! Io non parlo così" dico mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto "Seulgi dai, non fare così lo sai che scherzo" dice lui ridendo "Non mi interessa" dico "Eddai non puoi tenere il broncio per tutto il pomeriggio" dice Namjoon guardandomi "E invece si che posso" dico "Non se ti faccio il solletico" Namjoom mi blocca, con una mano i polsi e con l'altra mi solletica la pancia e i fianchi, facendomi ridere fino a farmi uscire le lacrime, cerco di fargli lasciare la presa sui miei polsi ma essendo il quadruplo di me è praticamente impossibile " E' inutile che cerchi di liberarti, perché non ti lascio andare" dice lui continuando a farmi il solletico "N-Nam...b-basta mi fa male la pancia per il troppo ridere" dico respirando affannosamente "Ok, mi fermo" dice lasciando andare i miei polsi "G-Grazie" dico riprendendo fiato "certo che però te la potevi risparmiare, l'idea di farmi il solletico" dico "Guarda che se metti di nuovo il broncio te lo rifaccio di nuovo" dice Namjoon "Non ci provare" dico fulminandolo con lo sguardo "Comunque studiamo ? Hai detto che volevi un aiuto con lo studio" dice lui alzandosi dal letto
"Sì, ho bisogno di una mano con l'inglese per di più con letteratura inglese" dico alzandomi pure io dal letto "è difficile vero ?" mi chiede Namjoon "Sì, anche se l'inglese lo capisco con letteratura è diverso è come se fosse un'altra lingua" dico "Ti capisco, dai ti do una mano" dice lui.8:30 p.m.
"Finalmente abbiamo finito" dico stiracchiandomi e alzandomi dalla sedia per sgranchirmi le gambe "Nam che stai facendo ?" "Ti sto scrivendo degli appunti e dei concetti fondamentali, così ti verrà più facile affrontare i prossimi test" dice lui continuando a scrivere, mentre è concentrato a fare ciò, il mio sguardo si posa sulle sue spalle, poi scende lungo la sua schiena, risale e fisso il suo collo *quanto sarebbe bello poggiare le mie labbra sul quel collo, su quella pelle perfetta e andargli a depositare tanti piccoli e delicati baci, sarebbe un'esperienza mistica*.
"Seulgi stai bene ?" mi chiede Namjoon guardandomi preoccupato "Sì, perché ?" rispondo alzando lo sguardo verso il suo "Avevi cominciato a respirare pesantemente, mi ero spaventato, sei sicura di stare bene ?" "Sì Nam sto bene, tranquillo" dico sorridendogli "Va bene" dice e ritorna a scrivere sul mio quaderno.
Dopo qualche minuto Namjoon chiude il quaderno,posa la penna nel mio astuccio e si alza dalla sedia "Seulgi ho finito" mi dice lui camminando verso di me "Joonie, mi dai un abbraccio ?" gli chiedo tendendo le braccia verso di lui "Certo" risponde sorridendomi e ai lati delle sue guance spuntano le sue adorabili fossette, Nam mi stringe tra le sue braccia e mi lascio coccolare, "Nam grazie" dico "Per cosa ?" mi chiede "Grazie per tutto, grazie che ci sei sempre per me e riesci a tirarmi su quando sono triste e grazie per tutto l'affetto che mi dai" dico immergendo i miei occhi nei suoi "Seulgi" dice lui poggiando la sua mano sulla mia guancia e il calore del suo palmo e delle sue dita invade la mia pelle e dei brividi scendono lungo la mia spina dorsale, non ho neanche il tempo di dire qualcosa che le sue morbide e calde labbra si posano sulle mie, per i primi minuti mi irrigidisco ma poi mi lascio andare al bacio.
Dopo dei minuti che sembravano interminabili interrompiamo il bacio (anche se io sarei voluta restare con le mie labbra incollate alle sue per sempre) "Seulgi mi piaci, mi sei piaciuta fin da quando i nostri sguardi si sono incrociati, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo o di dimostrartelo in qualche modo" dice lui guardandomi, io resto lì immobile a guardarlo fino a quando delle lacrime iniziamo a rigarmi le guance e inizio a piangere, "Seulgi, scusami non volevo farti piangere " dice Namjoon "Lo capisco se non sei pronta a intraprendere una relazione" continua lui "Nam...non sto piangendo perché non sono pronta, sto piangendo perché non ho mai provato delle emozioni così travolgenti durante un bacio e pure tu mi piaci, ho sempre voluto baciarti e dirti quello che provavo e come te non ho mai avuto il coraggio di farlo e quando ci siamo conosciuti mi sei piaciuto fin da subito e mi è piaciuto tutto di te" dico abbassando lo sguardo, sono sicura che le mie guance si sono tinte di rosso.
"Quindi è un sì ? È un sì per il mio cuore ?" mi chiede Namjoon "Sì Joonie" rispondo alzando lo sguardo verso di lui, vedo che i suoi occhi brillano e invece di dirmi qualcosa mi prende in braccio e mi bacia, mi godo a pieno il momento e poso le mie braccia dietro il suo collo.
Ci stacchiamo l'uno dalle labbra dell'altra per riprendere un po' di fiato e regolarizzare il respiro "Seulgi ti amo e tratterò il tuo cuore con cura te lo prometto" dice Namjoon sorridendomi "Anch'io farò lo stesso con il tuo cuore e ti amo anch'io".
~
Angolo Seulgi 🍁
Ehilà sono riuscita finalmente a pubblicare la seconda one shot soft su Namjoon spero vi possa piacere e se volete lasciate una stellina⭐️ e cercherò di pubblicare al più presto un'altra one shot, bye bye 💜.
STAI LEGGENDO
𝙱𝚝𝚜 𝙾𝚗𝚎 𝚂𝚑𝚘𝚝 💜
FanfictionOne Shot sui Bts 💜 Soft🌸 ⚠️ È severamente vietato copiare la mie one shot, se dovesse succedere non esiteró a segnalare il profilo⚠️ ⚠️Tutto ciò che è scritto è frutto della mia immaginazione nessun fatto è realmente accaduto⚠️