Kim Taehyung ☕️

60 2 4
                                    

7:30 p.m. - Seoul

Oggi fa decisamente freddo, e nonostante questo c'è pure brutto tempo e il cielo è tempestato di nuvole grigie, mi sa che da un momento all'altro comincerà a piovere, e io ho dimenticato l'ombrello a casa (come sempre).

Dopo aver camminato per un po', mi fermo nella caffetteria dove vado di solito, spingo la porta, entro e mi sistemo su uno degli sgabelli di fronte al bancone.

"Hey Jiyoung, come stai?" mi chiede il ragazzo sorridente davanti a me "Hey Jungkook sto bene e tu ?" gli chiedo "Tutto bene, oggi fa piuttosto freddo vero ?" risponde lui asciugando un tazzina "Sì è vero, ma che ci fai qui, tu non lavori solo di mattina ?" gli chiedo nuovamente "Sì, ma oggi ho fatto il cambio con Jimin" mi risponde lui "Jimin è il ragazzo biondo che sembra un angelo?" "Esatto proprio lui, come lo conosci?" "Non è che lo conosco, so solo che lavora qui il pomeriggio visto che vengo sempre in questa caffetteria" dico "Ho capito... ma comunque che cosa ti servo moretta?" mi chiede Jungkook ridendo "Un cappuccino, coniglietto" rispondo stando al suo gioco "Hey! Non sono un coniglio" "Sì che lo sei, hai gli occhi e i denti come un coniglietto, sei troppo carino" "Dovrei prenderlo come un complimento ?" mi chiede lui, arrossendo leggermente "Non è di certo un insulto" rispondo sorridendo "Okay, allora grazie, comunque ti preparo subito il cappuccino" mi dice Jungkook "Sì, grazie" gli rispondo.

Mentre che aspetto il mio cappuccino, prendo il mio cellulare e controllo i vari social e nello stesso momento nella caffetteria entra un ragazzo, lo guardo e noto il suo stile *è così elegante, che sia un uomo d'affari ? O magari lavora in ufficio*, mentre sono persa nei miei pensieri, i miei occhi e quelli dell'affascinante sconosciuto si incrociano e sento una scarica elettrica attraversarmi *wow che occhi, per non parlare della sua bellezza è veramente bellissimo, ha una bellezza fuori dal comune*.

Il ragazzo prende posto nello sgabello vicino al mio e appena Jungkook lo vede gli sorride "Ciao Taehyung-hyung, come va è da tanto che non ci vediamo " lo saluta Jungkook e... aspetta sono amici?! "Ciao Jungkook, va tutto bene, purtroppo non sono potuto passare negli ultimi giorni perché sono stato impegnato con il lavoro" appena Taehyung finisce di parlare non riesco a smettere di fissarlo e *wow che voce*, per un attimo rivolgo la mia attenzione sulla tazza che mi mette davanti Jungkook e mi guarda con un'espressione di uno che ha già capito tutto, lo inizio a guardare male e cerco di fargli capire che deve stare zitto, ma lui invece si mette a ridere e apre bocca.

"Taehyung-hyung, lei è una mia amica" maledetto coniglio "Oh ciao, piacere Kim Taehyung" dice il ragazzo davanti a me, porgendomi la sua mano, "Piacere Hwang Jiyoung" dico stringendogliela timidamente , ha un tocco così caldo e gentile e la sua pelle è così morbida.

"Quindi tu e Jungkook siete amici?" dico continuando a parlare "Sì" mi risponde Taehyung "E come vi siete conosciuti?" chiedo guardando prima Jungkook e poi Taehyung "Ci siamo conosciuti, grazie a Jimin-hyung , una sera io e lui siamo andati in un locale a bere qualcosa, e c'era una band che suonava della musica jazz, e Jimin-hyung mi aveva detto che il sassofonista era un suo amico, e così quando l'esibizione si è conclusa Jimin-hyung me lo ha fatto conoscere ed è così che io e Tae siamo diventati amici" dice Jungkook sorridendo "Wow tu suoni il sassofono?" faccio questa domanda rivolgendomi a Taehyung "Sì, nel fine settimana mi esibisco in un locale qui vicino, perché tu e Jungkook non venite questo sabato?" "Assolutamente sì, non vedo l'ora, amo la musica jazz" dico entusiasta.

9:30 p.m.

Io e Taehyung siamo rimasti a parlare anche dopo la chiusura del locale e ho scoperto, che abbiamo degli interessi in comune e che siamo abbastanza simili.

"Hey ragazzi, mi dispiace interrompervi ma dovrei chiudere" dice Jungkook, infilandosi la sua giacca di pelle e spegnendo tutte le luci "Sì, anzi scusaci tu J.K. se siamo rimasti così a lungo" dice Tae "Sì, scusaci" dico "Ma no, tranquilli, anzi sono contento che avete fatto amicizia" dice Jungkook "Comunque Jiyoung, dove abiti ? Se vuoi ti posso dare un passaggio" mi dice Taehyung uscendo dalla caffetteria seguito da me "Ma no, non vorrei farti fare strada inutile, posso andare pure a piedi" dico "In realtà tu e Tae mi sa che fate la stessa strada per tornare a casa, perché tu e lui vivete nelle stessa zona" dice Jungkook chiudendo il locale "Che vuoi dire?" chiedo a Jungkook "Tu non vivi dove ci sono quei palazzi laggiù?" "Sì" "Lui vive in uno di quei palazzi, e tu in quello accanto al suo" dice Jungkook indicando gli edifici di colore bianco, io e Taehyung ci guardiamo increduli.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙱𝚝𝚜 𝙾𝚗𝚎 𝚂𝚑𝚘𝚝 💜 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora