Enniente popolo di Wattpad, sono qui per festeggiare un anno su quest'applicazione.
Esattamente un anno fa (28/07/22) ho deciso di installarlo e farmi un profilo poiché sono stata convertita da brœ (ciao se stai leggendo).
Quindi... perché non festeggiare mostrandovi le mie espressioni preferite di sempre?
Rubando l'idea ad Aililasimpaticonah (;D)PREMESSA: Metterò solo disegni che riguardano me (e brœ) per PRIVACY delle altre persone
Iniziamo.
1)Questo disegno è di un fumetto (quasi tutti i fumetti che faccio si basano sulla mia vita) e risale a quando ero scioccobasita nel vedere una certa persona (che un po' mi sta sul cazzo).2)Un altro fumetto eh bho, mi piaceva quest'espressione.
3)Questo disegno invece lo uso negli animatic come avvertimento o premessa.
4-5)Queste due fanno parte dello stesso fumetto e risalgono ad un momento abbastanza imbarazzante per me e forse anche per un'altra persona (che in teoria è l'origine del momento cringe 💀).
6-7)Queste due fanno parte dello stesso fumetto. La prima riguarda una una mezza figura di merda che ho fatto perché sono ritardata (sono ritardata e intelligente allo stesso tempo).
La seconda invece, un piccione aveva cagato sul mio zaino.8)Questo proviene da un animatic a cui ho preso l'idea da brœ e riguarda la persona che mi sta un po' antipatica.
9)Un altro animatic in cui rifletto sul fatto che è successa una cosa due volte.
1)Questo fa parte di un animatic in cui riproduco una scena che è successa realmente.
In pratica un mio compagno di classe mi aveva chiesto perché avevo sempre le mani fredde e io gli ho risposto "per mantenere la temperatura corporea alta".2)Un animatic che mi ha fatto morire (dal ridere). Ho registrato una parte di un episodio di "Terra Amara", in cui ci sono i nemici che si fissano per più di un minuto (sì, ormai me lo guardò tutti i giorni e sì, sono vecchia dentro) per ricavarne l'audio e poi ho fatto l'animatic (basato su un altro episodio realmente accaduto).
YOU ARE READING
La qualsiasi
RandomQui scriverò tutto ciò (o quasi) che mi passa per la mente :) (Ci saranno anche alcuni miei disegni :D)