Capitolo più drama che humor;)
Heeseung: Che c'è? Perché mi avete fatto venire?
Sunghoon: Dobbiamo parlare.
Jake: Sì esattamente...
*Intanto vedono Namjoon passare.
Namjoon: Non badate a me, ragazzi, continuate.
Jake: Dicevo... Voi non avete colpa per le mie fughe, nessuno ce le ha, solo che voglio un po' stare solo... Voi non capite come ci si sente a stare in un gruppo fatto da coppiette, nel quale tu sei l'unico solo... Purtroppo siamo in dispari e io a volte sembro essere di troppo in tutti i sensi, così ho pensato di andarmene.
Hee, tu sei veramente fortunato! Sai quante volte ti ho invidiato?Jake:...
Jake: Voi non vi sentite osservati?
*Jake si gira e vede Suga, Jin e Jimin alla finestra che li spiavano.
Jake: Ma che cazz-
Jimin: Stiamo... Ammirando il panorama!
Jake: Sì... Al piano terra.
Jake: Ma perché nessuno si fa mai i cazzi propri da queste parti?!
Heeseung: Jakie, non andartene, ti prego!
Jake: Non credo che lo farò, così avete tutto il tempo di stare insieme, senza le mie gelosie.
Sunghoon: Ma noi non vogliamo che tu te ne vada, Jake! Potremmo trovare una soluzione! Ad esempio possiamo impiccare Ni-ki; è lui che ha scatenato tutto questo e noi ci comporteremo come se niente fosse successo, ok?
Jake: No... E va bene lo dico... Odio vedervi insieme... CAZZO SUNGHOON, PERCHÉ NON CAPISCI NIENTE?! TI AMO E SONO GELOSO E QUESTA COSA NON SI PUÒ RISOLVERE!
*Jake scappa dentro e chiude la porta a chiave.
*I due vedono un pacchetto di pop corn cadere dalla finestra.
Suga: Scusateci, ci sono caduti!
Namjoon: Ragazzi, non ditemi che li stavate spiando!
I tre in coro: Emmmh... Sì.
Namjoon: Beh anch'io...
Sunghoon:...
Heeseung:...
Sunghoon: Vado a chiamare Wonie.
STAI LEGGENDO
Enhy-Humor pt3
HumorNON POSSO STARE UN SECONDO DI PIÙ SENZA SCRIVERE CAGATE! ENJOY! Messaggi subliminali e parolacce, ma voi lo sapete già.