Hazbin hotel

13 1 1
                                    



Nome: Marina 

Cognome: Lac

Razza: Sinner 


Aspetto:

Aspetto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Marina ha l'aspetto simile a un polpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Marina ha l'aspetto simile a un polpo. La sua pelle è grigia tendente un po' al viola. I suoi capelli sono dei tentacoli e gli arrivano fino ai piedi (Vedi immagine sopra ↑↑↑). Sono di colore viola all'esterno e un viola chiaro all'interno. I suoi denti sono aguzzi come uno squalo e porta un rossetto viola scuro. Indossa sempre un'abito nero (si vocifera che non lo cambi da quando lo abbia indossato la prima volta arrivata all'inferno e da allora lo cambi raramente), calze e guanti tinta unita neri e un porta delle scarpine viola scuro. Porta un fiocco sul collo. 



Poteri/abilità

Essendo un demone marino è molto abile nel nuoto e può respirare sott'acqua. 

Le sue abilità sono simili a quelle di polpo(da cui è ispirata): Può muovere i suoi tentacoli a suo piacimento e se un oggetto si attacca in una ventosa presente in essi rimarrà incollata lì per un bel po'. Dalle sue dita può emettere inchiostro e può rilasciare il veleno(ma questo anche semplicemente mordendoti)


Peccati commessi in vita:

Ha ucciso una ventina di persone 


Backstory: 

Morì nel 1985: in vita viveva in vicinanza del mare e amava passarci il tempo e fare immersioni. Possedeva un pezzo di spiaggia privata e odiava quando la gente ci metteva piede perché la sporcava o peggio rubava i suoi "tesori". 

Iniziò a nutrire un innato odio per le persone che entravano nella sua spiaggia e col tempo iniziò ad escogitare un piano per permettere che nessuno avrebbe più messo piede là...

Quando una persona camminava nel suo pezzo di spiaggia lei si fingeva amichevole e la conduceva nella sua casa invitandola per bere qualcosa, precisamente una tazza del suo tè(il Buttlefly Pea Flower o semplicemente il "tè blu". Ha proprietà antistress, tranquillanti ma anche sedative) mischiato con del sonnifero. Parlava con un po' con la persona e poi sorrideva allegramente quando vedeva la vittima che cadeva al suolo addormentandosi. Al risveglio la vittima si trovava in mezzo al mare con lei che beveva una tazza del tè mentre sorrideva spingendola nell'acqua... Lasciando che il mare mangiasse quell'impostore invasore..

Mentre le voci si iniziavano a spargere della "spiaggia maledetta" dove persone scomparivano, la gente smetteva di arrivare nella sua spiaggia. 

Il che rese lei soddisfatta del suo lavoro. 

Un giorno durante una sua passeggiata trovò un polpo e decise di tenerlo con sé nella sua casa chiudendolo in una teca di notte ma lasciandolo libero di girare in casa sua di giorno. Una notte però il polpo uscì dalla sua teca mordendola e rilasciando la sua tetrodotossina causandole la morte minuti dopo. 

Si risvegliò all'inferno nelle sembianze di un demone polpo.

Arrivata all'inferno: Nei prime 3 anni non fece niente ma successivamente durante un suo viaggio verso un lago vide diversi imp sporcare le vicinanze del lago si arrabbiò e li uccise stritolandoli con i suoi tentacoli e impadronendosi del posto. 

Seguentemente conquistò la maggior parte dei territori costieri e marini presenti nel suo girone. Fece vari patti con i proprietari dei precedenti laghi dell'inferno prendendo le loro anime e il territorio in cambio della sua pietà. Le persone che non accettarono furono uccise da lei o dalla gente che possiede. 



Perché è diventata un' Overlord?

Per i territori costieri che ha conquistato nel tempo e per le anime di demoni marini che possiede. 


Carattere:

Gelosa nei confronti dei suoi amici e dei suoi attuali territori. Gentile, rispettosa, ama gli ambienti marini e costieri. 

_______________


@-Furina_

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora