∞il grande giorno∞
Pov Alex
Io: "[...] Per seconda cosa non mi sento pronta... Scusa è che... Ho paura"
Mi ha fatto proprio l'ultima domanda che vorrei che mi facesse!
Ross: "di cosa hai paura? Del parto?"
Io: "no, non del parto. Non ci avevo minimamente pensato.."
Ross: "allora di cosa?"
Io: "ho paura di non poter avere bambini... Ho sentito che chi fa tante chemio non può averne... Ho paura che possano avere qualche malattia... Sai il tumore è ereditario... E poi, scusa, ma cosa potrei insegnare io a dei bambini? A chiudersi in camera a piangere? A non avere autostima? Sarei una mamma orribile!"
Ross: "ma no! Non fare così piccola... Mi dispiace è troppo presto... Ma Ascoltami: primo, non tutte le cose che si sentono sono vere! Secondo, facciamo le corna! E poi non è detto... Terzo, anch'io,almeno una volta, mi sono chiuso in camera piangere... Quando si sta male succede... Quarto, saresti una mamma stupenda! In tutti i sensi! Potresti insegnare si nostri bambini, quando verranno, ad essere forti come te! A non mollare mai!"
Io: "come sei dolce awww!"
Ross: "sei straordinaria! Bellissima! Se decideremo, in futuro, di avere figli, spero che siano belli come la loro mamma"
Io: "ora basta, che già mi hai fatto commuovere a 'saresti una mamma stupenda in tutti i sensi'"
Ross: "è la verità, tesoro mio"
Io: "awwww tu!"
Ross: "no, NOI"
Ci baciamo come non abbiamo mai fatto prima! Volevo non finisse mai!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Le mie damigelle saranno: Camilla, Delly e Ari.
Mentre i testimoni di Ross saranno: Rocky, Riker e Ryland.Tra 1 ora inizia la cerimonia! Sono più tesa che mai! Con me ci sono le damigelle, Sara, Angy, Stormie, Fabrizio e Francesca.
Oh e la parrucchiera hahahaha
Ho già indosso il vestito di mia madre e un paio di scarpe che ho comprato con le ragazze. (Outfit sopra)
Sono davanti ad uno specchio enorme!
Ci sposeremo in una chiesetta molto semplice... E come luna di miele andremo in giro per il mondo in crociera! Non vedo l'ora di diventare la signora Lynch! Chi non lo vorrebbe?!
Stormie: "oh piccola sei davvero splendida! Laura sarebbe fiera di te"
Francesca: "sono sicura che lo è. E anche tuo padre ed io lo siamo"
Ari: "anche Leo lo è"
Io: "grazie mille. Davvero"Pov Ross
Riker: "fratello stai calmo! Andrà tutto bene!"
Rocky: "già respira! Altrimenti dovremo metterti al posto di un maialino, con una mela in bocca. Ma non credo che ad Alex farebbe tanto piacere sai?"
Io: "quale maiale?! Oddio lo sapevo! Ho dimenticato il maiale!"
Ry: "era solo una battuta... Fratellone calmati, stai sclerando!" ,
Io: "si hai ragione... Sono pronto e tutto a andrà benissimo!"
Papà: "ecco! Questo è lo spirito giusto!"
Io: "grazie ragazzi! Non so come farei senza di voi!"
Papà: "ora vado. Devo accompagnare Alexis. Ci vediamo dopo"
Io: "papà aspetta! Ecco emh... Grazie. Per quello che fai per la mia piccolina... Significa molto per lei. E anche per me"
Papà sorride: "mi fa piacere. È una ragazza straordinaria. Non si merita tutto il male che ha passato..."
Io: "già... Beh ora vai se no fai in ritardo!"
Lo salutiamo ed esce.
La cerimonia comincia:
Sono sull'altare. Davanti a tutta la mia famiglia e quella di Alex!
Fa davvero caldissimo! O sono io?
Siamo in inverno! Come cazzo fa ad essere così caldo!?
Ok ora calmati Ross, respira...
Ecco che arriva Alex con mio padre.
Wow! È bellissima! È davvero wow! Cioè... Non so... È perfetta! Come sempre!
Sale sull'altare e mio padre si mette a sedere.
Il prete dice le stesse cose che si dicono sempre ai matrimoni... Poi arriva il fatidico momento:
Prete: "Alexis Samantha Miller, vuoi tu, prendere, il qui presente, Ross Shor Lynch come tuo sposo in salute, malattia e povertà fin che morte non vi separi?"
Alex: "si, lo voglio"
Prete: "bene. E lei signor Ross Shor Lynch, vuole prendere, la qui presente, Alexis Samantha Miller come sua legittima sposa in salute, malattia e povertà fin che morte non vi separi?"
Io: "si, lo voglio"
Io e Alex ci guardiamo sorridendo.
Prete: "bene. Vi dichiaro marito e moglie. Ora può baciare la sposa"
Quindi ci baciamo per circa 10 minuti. Mente tutti escono dalla chiesa.
Alex: "è fatta! Siamo sposati!"
Io: "si! Ora usciamo così ci possono lanciare il riso hahaha e per la cronaca... Sei bellissima!"
Alex: "ok hahaha e awww grazie!"
Usciamo e, come predetto, tutti ci lanciano il riso!
Facciamo varie foto poi per Alex è il momento di lanciare il buche... Chi lo prenderà?
Awww l'ha preso la piccola Mia!!!
Ci dirigiamo al ristorante, mangiamo e apriamo chissà quanti i regali! La maggior parte soldi.
Salgo su un piccolo palco fuori dal ristorante e canto per Alex!
Ho cantato 'Think About You' e mi è corsa in contro commossa. Mi ha abbracciato e ci siamo baciati per 15 minuti! Oh che bello!
Alla fine del pasto salutiamo tutti e partiamo per la nostra favolosa luna di miele!!!!
È stato davvero un giorno perfetto!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo in crociera, si fa notte così andiamo a dormire.
Io sono nel letto ad aspettarla mentre lei è in bagno.
Indosso solo i boxer.
Io: "strano che non hai urlato al prete di non dire il tuo secondo nome hahahaha"
Lei: "hahaha avrei voluto farlo, ma non volevo rovinare il momento hahaha. Ora esco sei pronto?"
Io: "per cosa?"
Lei: "ora lo vedrai"
Esce dal bagno. Oddio! Indossa un tanga e un reggiseno, entrambi in pizzo bianco , davvero sexy! Il mio amichetto è già eccitato!
Io: "oh mio... Vieni qui! Ora!"
Lei: "subito"
Si mette sopra di me, le tolgo il reggiseno, mentre lei mi sfila i boxer.
Mi infila il preservativo mentre le tolgo il tanga. Gemiamo.
Si mette sopra di me è comincia a fare su e giù. Gemiamo.Pov Alex
come ogni luna di miele che si rispetti, sto facendo sesso con mio marito!
'Mio marito' come suona bene! E lui è bravissimo!
Le posizioni si invertono e ora è lui sopra di me.
Mi bacia sul collo, poi in mezzo ai seni e fa dei movimenti circolari con la lingua intorno ai capezzoli, mentre con le dita stimola il mio clitoride.
Non potete capire quanto stia godendo!!
Mi si mette dietro ed entra delicatamente in me.
Comincia a fare avanti e indietro e spinge sempre più forte!
Gemo di continuo!
Arrivo al culmine.Pov Ross
Alex si mette sopra di me è mi bacia il collo. Gemo.
Poi afferra il mio amichetto e comincia a strofinare! Prima piano e poi più forte!
Gemo.
Ci sa fare parecchio!
Ora lo molla, si mette tra le mie gambe e mi fa un pompino! Gemo! Oddio è fantastica!
Arrivo al culmine! Entrambi abbiamo il fiatone e ci addormentiamo: lei è sopra di me e io la tengo abbracciata.
La miglior notte di sempre! La luna di miele è già cominciata benissimo!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La luna di miele è finita. Abbiamo visitato: la Spagna, l'Inghilterra, la Francia, l'Egitto e la Grecia
Ma ora si torna casa...
Sono sposato! Fa effetto!Pov Alex
Sono passati 3 anni da quando siamo sposati.
Viviamo a LA in una casa bellissima! Due piani e una taverna!
4 camere singole e una matrimoniale! Uno splendido giardino, un garage e un terrazzo con una vista mozzafiato sul mare! È tutto perfetto! Mancherebbero solo dei bimbi...
Siamo nel 2020 e ora nella nostra famiglia sono entrati anche:
Samantha Stephanie Ratliff, figlia di Delly e Ell. Awww una femminuccia ci voleva in mezzo a tutti questi maschietti! È bellissima! Ormai ha 2 anni! È bionda e ha gli occhi azzurri.
Ryan Justin Lynch, il secondo e l'ultimo genito di Riker. Ha un anno e ha i capelli castano chiaro, con gli occhi dello stesso colore. È un amore!
Anche Nicholas Mark Ratliff ha già un anno! Ed è uguale al papà!
Poi c'è la piccola Ally Rachel, la terza e ultima genita di Rocky e Angy. Ha i capelli castano scuro e gli occhi azzurri! È bellissima! Anche lei ha un anno ed è nata lo stesso giorno in cui sono nata io awww!! Solo 23 anni hahaha! Come passa in fretta il tempo!
Ma... Ho ripensato ha quello che mi ha chiesto Ross 3 anni fa... Ora sono pronta! Voglio avere dei bambini!
Non mi resta che parlarne con Ross.
Io: "Ross... Ho pensato alla faccenda dell'avere bambini e... Sono pronta!"
Ross: "veramente?! Vuoi dire che avremo dei piccoli bimbi che gireranno per casa?"
Io: "se per te è ok..."
Ross: "certo! Sono così felice Alex! Non vedo l'ora di diventare padre!"
Io: "sono le 9 di sera... Cominciamo subito!"
Ross mi butta sul letto: "sai... Sara ha detto che farlo senza preservativo è più piacevole"
Io: "allora che aspettiamo?!"
Si eccita solo a sentir parlare del sesso o cose inerenti hahaha.
Lo facciamo. Proprio come la notte della nostra luna di miele!
Ma stavolta senza protezioni! Ed è vero! Farlo senza preservativo è più piacevole! E eccitante!
Ross è già arrivato al culmine.
Entra in me piano piano...
Fa avanti e indietro aumenta sempre più velocità e sfinge sempre più forte!
Sento un liquido caldo in me. Che sensazione magnifica!
Arrivo al limite e mi accoccolo a lui. Ci addormentiamo più felici che mai!
Finalmente avrò una famiglia tutta mia! Anche se è tutto ancora da vedere purtroppo...POV ROSS
Alex è da ieri che vomita! Mi dispiace un sacco!
Ma sarà perché è incinta! Il che è fantastico!
Perciò corro in farmacia ha prendere il test di gravidanza! Speriamo bene!
Torno a casa. Alex è sul divano.
Io: "eccoloooo!!"
Alex: "corro a vedere!"
Va in bagno e dopo 2 minuti(?) torna...
Io: "allora?!"
Alex: "Ross ci vogliono 10 minuti... Stai calmo hahaha"
Io: "scusa è che voglio diventare padre!"
Alex: "io voglio diventare madre!"
Stiamo accoccolati sul divano a fissare l'orologio!
Io: "3...2...1... Controlla!"
Alex: "ok ok hahaha è....ANGOLO AUTRICE
eccoci qua ❤️
Due capitoli in pochissimo tempo! Ceh in un'ora?! Wow!
Ve se ama!!
Awww hanno deciso di avere un bambino!
Siete contente? Chissà come sarà il frutto dell'unione tra Alex e Ross!!!!
Sempre se ci sarà...
Sarà positivo o negativo il test?
Continuo a 3 commenti e 8 stelline.
Siamo passati dal rifiuto di Alex nell'avere bambini dell'inizio, al farlo senza protezioni, come dice Ross lol, della fine!
Scusate se il Capitolo fa schifo ma si muore di caldo! Da voi non fa caldo? Qui tantissimo! Per questo oggi sono andata da una mia amica in piscina. Non potete capire che sollievo hahaha.
~~~~~~~~~~~~~~
Ho dimenticato di scrivere il titolo del capitolo precedente:
∞presentazioni e ricordi∞
L'ho aggiornato, ma non so se lo vedete scritto perché a volte il mio wattpad non va :(
E il sequel finirà al capitolo 13 :*
~~~~~~~~~~~~~~
Ci vediamo ❤️