Madrid sto arrivando!

55 3 0
                                    

Ed ecco come si era deciso pochi mesi prima stavo andando a Madrid! Mio papà da due anni ha trovato un lavoro in una agenzia di viaggi e mia mamma sentendo la sua mancanza ha deciso di lasciare il suo lavoro e trasferirsi a Madrid per stare con mio padre. Francamente non sentivo la mancanza di andare via da Torino visto che a scuola andavo male e non avevo amiche. Ero in aereoporto quando mia mamma mi ha annunciato la notizia che era rimasta incinta. Il mio primo pensiero fu quanto la mia vita fosse cambiata con un nuovo sgorbietto in casa Rossi e quante cose se fosse stata una femmina avremmo dovuto condividere. Per fortuna peró sono riuscita ad essere distratta dall'autoparlante che disse:". ll volo Torino-Madrid si sta per imbarcare ,quindi le persone interessate sono pregate di andare ad imbarcarsi." Non ebbi nemmeno il tempo di chiedere notizie a mia mamma del presunto bambino che dovemmo alzarci ed andare  a far passare i biglietti. In aereo mia mamma si addormentó allora io presi l'iphod ed ascoltai un po' di musica. Passarono le 2 ore di aereo e finalmemte arrivammo a Madrid! Ad aspettarci in aereoporto c'era mio papà. Mia mamma gli corse incontro e lo abbracció io invece spingendo le valigie a fatica pensavo alla casa nuova. Il viaggio in macchina lo passai ascoltanto i discorsi patetici e senza fine dei miei. Solo una cosa mi riuscí a catturare nella conversazione:"ebbene si Clara, avrai un bagno tutto per te!" Disse papà. Sul mio viso si stampó un sorriso gigantesco che tenni per tutto il viaggio. Arrivata a casa io mi meravigliai del tutto, avevamo la casa in riva al mare e davanti alla porta di camera mia c'era...

mamma sono cresciutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora