1 introduzione - un passo indietro

21 1 1
                                    

Ciao, sono Allison, ho diciannove anni, tra poco inizierò medicina in università, e sono davvero molto contenta ed emozionata!!!
Ma ora basta parlare di me al presente, facciamo un passo indietro
e parliamo di me nell'estate dei miei sedici anni.
Come quasi ogni anno vado ospite da amici, con la mia famiglia a Santa Margherita Ligure.
Hanno una casa piccolina, accogliente, con la vista sul mare, ogni anno la vista è sempre più bella e mozzafiato.
Ora però voglio presentarvi la mia famiglia:
La mia mamma, Jing, è una mamma magnifica, piena di risorse, mio fratello più grande di me di un anno, mattew, è davvero dolce e vuole il meglio per me, e poi c'è mio padre, Cameron, un nome davvero bello, ma non tutto è come sembra, infatti è separato da otto lunghi anni dalla mamma, mai stato presente per noi dopo la separazione, non lo vedo da ormai un anno, anche se per me è come non averlo mai conosciuto.
Adesso però ci tengo a presentarvi la famiglia Rogers, i nostri amici,
La mamma, Ally, sempre sorridente, e trasmette sempre positività e leggerezza, il fratello maggiore, Alex, scontroso, a volte burbero e menefreghista, però ci vuole bene, il fratello più piccolo, Marcus, sempre solare, io sono segretamente innamorata di lui dall'età di dieci anni, e infine c'è il padre anche lui separato da Ally poco prima che nascesse Marcus, ma lui a differenza di mio padre ogni tanto si faceva vivo, per rendere felici i suoi figli, e farsi sentire presente da Ally.
Marcus apprezza che il padre ogni tanto passi del tempo con lui, ma è da ormai qualche mese che Alex non apprezza più le visite del padre.

Summer in Allison's eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora