4 - beach party

4 1 0
                                    

Erano le nove di sera, la festa sarebbe iniziata a breve, non sapevo ancora come vestirmi, quando la mia migliore amica era già vestita, truccata e con dei capelli da favola.
Il dress code era il fucsia, ero indecisa tra vestitino o gonna e top.
La mia migliore amica è ed era all'ora una ragazza davvero alla moda quindi mi feci consigliare da lei:
Mi consigliò il vestito, mi truccò lei e mi fece i boccoli.
Eravamo pronte, mancava solo Marcus, che dopo poco si presentò con pantaloni, giacca e papillon, per me è sempre bello, ma anche vestito elegante ha il suo fascino.
Salimmo in macchina, Helen, da brava amica, mi fece sedere nel posto davanti, per stare vicino a lui.
Arrivammo alla spiaggia, anche se molto vicina alla casa, decidemmo di prendere la macchina, tornando tardi, per ogni evenienza era meglio.
Arrivammo in spiaggia, c'era davvero tanta gente, in mezzo alla folla vidi mio fratello, che per tutto il giorno non si era visto.
Nemmeno il tempo di andare a salutare Mattew che si avvicinò a lui Alex.
Non aveva detto che erano "feste da ragazzino immaturi" e che era "meglio stare a casa", io davvero non lo capisco, a volte va contro le cose in maniera stupida, e poi però le fa come nulla fosse.
Decidemmo di andare a salutare mio fratello:
"Ciao mat, anche tu qui, non ti sei fatto vivo per tutto il giorno"
"Oh ciao ragazzi, ero con Joe, è un momento difficile per lui e vorrei cercare di stargli vicino, ance se lui la casa la ha a Paraggi, quindi non riuscirò sempre ad andare lì ma quando posso permettermelo lo farò sicuramente, comunque c'è anche Alex, è andato a prendere una birra"
"Ah davvero? A tavola abbiamo parlato di questa festa e ha fatto un sacco di co e senza senso e poi si presenta alla festa, davvero è ridicolo.
"Dai sorellina, non te la prendere, sai che Alex è fatto così, ora però divertiti."
Ascoltai il consiglio di mio fratello, feci finta di niente.
La serata proseguì al meglio, parla con anche altre ragazze molto simpatiche, mi divertii molto, fino a quando:
Alex "Son ti devo parlare, ho bisogno che tu mi ascolta"
E io e pensando che mi volesse riempire della sua tristezza gli dissi "va bene posso anche ascoltarti, però se è un'altra lamentela giuro che me ne vado"
"No non è una lamentela, lo giuro"
"Tu non ti sei mai resa conto che tutta quella tristezza tutta quella rabbia era per te? Tu sei sempre stata innamorata di Marcus, e a me non hai mai dato alcuna attenzione, io sono innamorato di te Allison, non ti rendi conto di che impatto hai sulle persone? Fai perdere la testa a tutti, sei così.. sei semplicemente tu, ma non sei un qualunque tu, sei Allison, la ragazza più magnifica della Terra"
"Io.. io non so che dire, no, non me ne ero mai resa conto, pensavo mi detestassi, pensavo che tu fossi così proprio di carattere"
"No, non sono così, è l'effetto che mi fai a rendermi così"
"Mi dispiace ma ora non sono pronta per affrontare un discorso del genere, devo, devo andare"
Corsi dalla mia migliore amica, le dissi che le avrei raccontato tutto nel tragitto, ma dovevamo chiamare Marcus e andare via a tutti i costi.
Salimmo in macchina raccontai tutto a Helen e a Marcus, loro mi dissero che se ne erano accorti, ma io non me ne ero mai resa conto, pensavo davvero che mi odiasse, che non mi sopportasse, ma a quanto pare no, a quanto pare Alex Rogers era innamorato di me, inaspettato.
La mia migliore amica tornò a casa, io e Marcus eravamo soli, soli in giardino, Alex era rimasto lì, Ally e mia mamma ormai dormivano, era l'una di notte passata.
Mi sentivo strana, Alex, un ragazzo che conosco da quando sono nata era segretamente innamorato di me, ora non più proprio segretamente, ma allo stesso tempo ero felice, ero andata ad una festa con la mia migliore amica e il ragazzo che mi piace, ed ora ero con lui fuori in giardino.
C'era un'aria romantica, questa volta non sembrava tutto frutto della mia immaginazione, mi sembrava tutto reale.
Lui mi stava dicendo che mi voleva bene, che teneva me, e poi parlammo di Alex, gli stavo dicendo che non era proprio il mio tipo, e gli descrissi il mio tipo ideale, che stranamente era uguale a Marcus, e lui se ne accorse palesemente, ci stavamo avvicinando piano piano, quando ad un certo punto ci baciammo, stavo volando, Marcus Rogers mi aveva appena baciata, non ci potevo credere.
"Son, guarda Alex ci stava guardando, ora si arrabbierà sicuramente"
"Cavolo, non volevo che proprio dopo che si era dichiarato mi vedesse baciarmi con suo fratello"
Lui tirò dritto, non disse una parola e non ci parlò fino alla mattina seguente.
La mattina Marcus venne in camera mia per parlami, di quello che era successo.
"Avrei voluto dirtelo prima , ma sono follemente innamorato di te, sei bella, solare, sei tutto quello che la gente sogna, Allison."
No non ci posso credere in neanche ventiquattro ore mi avevano detto che erano innamorati di me i fratelli Rogers.
Forse sono un po' cattiva ma della dichiarazione di Alex non mi importa molto, non mi piace per niente, e in questi anni mia ha sempre trattato malissimo, come se non tenesse a me,
invece di suo fratello Marcus, mi interessava eccome, mi piace da quando sono piccola, e mi ha sempre trattato bene e con rispetto.
"Sei innamorato di me?"
" si, sono innamorato di te dal primo giorno in cui mi sono cominciate a piacere le ragazze, dal primo istante, sei sempre stata l'unica, l'unica fra tante"
" non ci posso credere, marc!! Si si e si, anche io te lo giuro, da sempre."
"Vorrei essere qualcosa in più che amici Son, davvero"
"Si. Anche io, voglio essere molto più che amici, e lo sai che non sono una sdolcinata, lo sai che quando dico le cose è perché stanno così"
Ancora non ci potevo credere, era ufficialmente il mi0 ragazzo, quello che desideravo da sempre e per sempre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Summer in Allison's eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora