Quella mattina mi svegliai di buon umore. era la mattina dove avrei visto dopo un mese la mia migliore amica Helen!!
Feci colazione insieme ad Alex. che stranamente era di cattivo umore per chi sa che cosa.
Era per il calcio?
Era per qualche ragazza che gli ha spezzato il cuore?
era per la scuola?
Nessuno potrà mai saperlo, lui non parla molto con noi.
Anche se io un' ipotesi ce la avrei, ma non siamo qui per parlare di questo, più avanti, quando sarà il momento ve ne parlero
Ora però prepariamoci!
Quella mattina, poiché faceva molto caldo ed era molo umido, mi misi una canottiera verde con degli short di jeans corti, volevo stare comoda, dovendo andare a prenderla fino alla stazione in motorino, anche se lei era venuta in macchina, con sua madre, ma la aveva portata fino a li perche raggiungere casa nostra era complicato
Per tutta la strada non pensavo ad altro oltre a Marcus, non mi scorderò mai la nuotata di ieri, gli sguardi, la chimica che c'era tra noi.
sicuramente tutto frutto della mia immaginazione ma non importa
Arrivai alla stazione, raggiunsi Helen, e tornammo a casa, un volta raggiunta la casa, ci mettemmo il costume e andammo a fare un bagno.
Finita la nuotata si fece l'ora di pranzo, non avevamo voglia di mangiare a casa quindi ci fermammo ad un bar lì vicino.
Vedemmo Alex baciarsi con una ragazza, occhi marroni. capelli lunghi biondi, alta, vestita alla moda e che mi sembrava familiare, ci pensai su..
ma certo era l'istruttrice di barca a vela che una volta mi diede lezioni, era una ragazza a posto, gentile e solare, e non sembrava neanche troppo complicata, quindi mi chiesi come poteva piacere ad Alex, a cui piacciono le ragazzine gelose, complicate che non sanno cosa vogliono
Finito il pranzo decidemmo di seguire Alex, per vedere cosa avrebbe fatto.
Le nostre speranze di vederlo fare qualcosa di diverso si spensero presto:
Era andato a giocare calcio, nella strada però, lo vedevamo strano, triste, amareggiato, non che di solito fosse sorridente però c'era qualcosa che non andava.
Decidemmo di andare di nuovo in spiaggia, per prendere del sole, e raccontarci dei nuovi gossip.
Dopo poco, ad Helen arrivo una notitica su Instagram, ci sarebbe stata un festa proprio in quella spiaggia, non avevamo ancora programmi quindi avevamo intenzione di andarci.
Si fecero le sette di sera, tra una chiacchiera e l'altra, ci avvicinammo a casa, quando incontrammo Alex.
che stava tornando a casa, decidemmo di non dargli troppa attenzione.
Entrammo in casa, non trovammo nessuno oltre a Marcus, e Alex che era appena entrato
Mi persi negli occhi di Marcus, non stava facendo nulla di speciale, stava giocando ai videogiochi, pero era così bello, cosi affascinante, non potevo resistere ma dovevo, è complicato da spiegare.
Andammo in camera mia, eravamo indecise se andare o meno alla festa,
decidemmo di andare a chiedere a Marcus e ad Alex se loro erano al correnti di questa festa, ovviamente Alex non ci rispose, ma a me interessava solo di Marcus:
"No, non sapevo niente, non ho guardato Instagram, comunque si, si potrebbe fare, a che ora è e dove?"
"Inizia alle dieci di questa sera, ed è nella spiaggia qua difronte, la Beach Party"
"Perfetto!! Credo proprio che ci sarò, volete un passaggio?"
"Sarebbe fantastico, grazie!"
Ero al settimo cielo, non ci potevo credere. Marcus Rogers mi avrebbe compagnato ad una festa, il ragazzo che mi piace da quando sono piccola, che bello.
Si fecero le otto, mia madre e Ally tornarono, ci prepararono la cena.
Nel corso della cena, accennammo, che ci sarebbe stata questa festa, che sarebbe stato carino andarci, mia madre capì al volo che avevamo già deciso di andare e ci diede il permesso, così anche Ally diede il permesso a Marcus.
Ovviamente Alex se ne uscì con i soliti commenti squallidi:
"Ma sono feste da ragazzini immaturi, ma dove volete andare, restare a casa è molto meglio"
Così per non far si che Alex rovinasse tutto dissi:
"Si, forse per te, per quelli come te è meglio stare casa, per quelli con mille pensieri tristi nella testa, nessuno
ti obbliga a venire quindi ti prego di tacere"
Si, forse ho un po' esagerato, ma è da quando siamo piccoli che fa così, che spegne la allegria di
questa casa e io non ce la faccio più , soprattutto quando c'è di mezzo Marcus.
STAI LEGGENDO
Summer in Allison's eyes
RomanceAndiamo ospiti da amici di famiglia, ma accadrà qualcosa che non era mai successo..