----☽----
Totta's pov
Ci divide sola una porta.
Riesco a sentire il suo respiro, il suo odore e vedo la sua ombra al di sotto della porta."Non farlo entrare" mi ripeto.
Ma il fatto è che ho davvero bisogno di lui e odio il fatto che io sia così tanto emotivamente legata a Samuele da far dipendere la mia felicità da lui.Se lo farò entrare probabilmente gliela darò di nuovo vinta.
Vivremo pacificamente per qualche giorno poi spunterà un altro motivo per litigare.Non sto più bene così...però non sto bene neanche senza di lui.
Questa situazione mi sta distruggendo.Forse non avremmo mai dovuto prendere una decisione così importante: l'andare a convivere.
Il nostro legame pian piano si sta sgretolando.
Il filo rosso si sta sfilacciando.Caccio un forte sospiro.
«Carlotta ti prego aprimi. Sono stato uno stronzo»
"Vero"
«...non ce la faccio a stare senza di te»Sono sempre le solite parole.
Sempre le stesse, ogni volta.
Le ripete almeno due volte al mese.
Mi sono rotta il cazzo di sentire e vedere sempre ciò da lui.Respiro piano.
Ho il cuore a mille.
Stringo il lembo della felpa tra le mani."Ce la puoi fare Carlotta, sei forte" mi ripeto.
Mi alzo dal pavimento impugnando la porta.
È davanti a me.
Stringe un mazzo di rose rosse in una mano ed orsacchiotto bianco nell'altra.I suoi occhi cercano di abbracciare i miei, chiusi a riccio.
Sento il cuore raffreddarsi.
«Samuele è meglio se la chiudiamo qua...per sempre»
Non gli dò nemmeno il tempo di proferire parola che gli chiudo la porta in faccia.
Sono a pezzi.
Spero solo di aver preso la decisione giusta.Per quanto mi abbia fatto soffrire in questo ultimo periodo, avrò sempre un bel ricordo di lui.
Lo porterò con me.La fine di uno splendido viaggio.
----☽----
Voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore per tutto il supporto e l'amore che mi avete dato durante la pubblicazione di tutti i capitoli di questa storia e ricordarvi che è solo grazie a voi se tutto ciò è stato possibile.
Vi voglio bene.Vi vediamo presto con una prossima storia.
Chissà di quale amiciano mi innamorerò...
xoxo<3
STAI LEGGENDO
𝐌𝐈 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐈 [spin-off] || 𝘚𝘢𝘮𝘶
Fanfictionavete visto la storia d'amore nascere tra le mura di Amici, ma come si comporta la vostra coppia preferita al di fuori di esse? #amici22