Virset e Tnya un unico grande amore

30 6 4
                                    

Nel silenzio della notte Tanya voleva sapere di più su Virset. La sua camera era al piano superiore le sarebbe bastato salire le scale. Decisa salì al piano di sopra con addosso una camicia da notte di pura seta, si avvicinò alla porta e senza chiedere il permesso di entrare la aprì e trovò Virset sul letto con addosso solo dei boxer, chiuse lentamente la porta . Lui non la vide si stava dimenando nel letto.....

Forse un brutto sogno? chi può saperlo? Aveva la fronte sudata le si avvicinò al bordo del letto; Lui fu sorpreso di non averla sentita arrivare. Lei con una dolce carezza gli asciugò la fronte, lui la si avvicinò di poco era a una distanza minima da lei, poteva sentire il suo respiro e il suo dolce profumo di cannella. Lei lo guardò con i suoi occhi color nocciola che bastò a farlo sciogliere. Quanto la amava ma si sentiva un idiota per non averle detto la verità fin da principio. Ora la ragazza gli accarezzò la schiena e guardandolo  gli disse:

- "Stai bene? Erano brutti sogni?"

- "Si"

Il ragazzo non sapeva se si sarebbe avvicinato come avrebbe reagito Tanya la voleva toccare e con sè, quella notte, non voleva che se ne andasse.

- "Resta per favore."


Mentre la implorava non si era accorto che lei si stava avvicinando sempre di più a lui cercando la sua bocca e  reclamando un bacio che lui ricambiò con passione, le loro lingue si incontrarono. Lei lo voleva , voleva sentirlo dentro di sè . Aveva un bisogno di lui come lui aveva bisogno di lei. I loro occhi si incontrarono;  non ci fu bisogno di proferire parola. Lui la prese tra le braccia, reclamando avidi baci e lei lo accolse tra le labbra carnose color sangue  e  nella sua bocca. Dopodichè lui le abbassò la camicia da note cercando i sui seni e li accarezzò con dolcezza lei trasasalì  mentre  iniziava a succhiarle i suoi capezzoli color panna ormai induriti. Mentre lei gemeva e tremava per tutto quel piacere che le stava dando. Lei gli accarezzò la schiena toccando quella pelle calda, e lui con mani tremanti le sollevò ancora di più la camicia da notte ....Finchè non fu del tutto nuda  alla luce della luna, davanti a lui per lui Tanya era bellissima con i suoi splendidi capelli marroni che le scendevano sulla sua pelle liscia. Mentre le accarezzava i fianchi e le cosce si chiese come mai si stesse concedendo a lui, e lei seguiva con gli occhi  ogni movimento delle sue mani delicate.  Lui  vide nei suoi occhi la passione ma anche  un tormento. Voleva arrivare fino in fondo.

- " Vuoi che mi fermi?"

-" No."

Si avvicinò al suo orecchio sussurrandogli:

 Ti voglio, fa l'amore con me "

Lui si tolse di fretta i boxer, sembrava che lei non aveva mai visto il corpo di un uomo. Lei eccitata con respiro affannato e  con carezze delle mani e con piccoli baci  iniziò a esplorare il suo corpo muscoloso, e a ogni sua carezza  ogni suo piccolo bacio lo stava facendo impazzire e finì con gemere sotto di lei  resistette per non perdere del tutto il suo autocontrollo, lei andò oltre le sue aspettative. E  lo  tormentò eccitandolo ,  stuzzicandolo al massimo.  Lui la prese e e  con un ringhio e un movimento fulmineo  seguirono i suoi slip, i loro occhi si incontrarono e lui la baciò dove non era mai stata baciata; poi  lentamente la penetrò entrando nel suo corpo caldo e bagnato e eccitato facendola finalmente sua; Per lei fu uno shock, all'inizio sentì un leggero strappo e si aggrappò a lui ma ci fu anche piacere immenso nel sentirlo dentro di sè, iniziando a muoversi piano poi con colpi sempre più veloci. Quella notte lui  le aveva regalato il paradiso e lei la sua verginità. Lui la prese tra le sue braccia.

I QUATTRO REGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora