Si sa che una leggenda è sempre una leggenda? ;
Come sarà questa?
Quattro donne legate da un antico destino si ritroveranno a vivere un 'avventura che non pensavano potesse esistere.
Il potere degli elementi è immenso solo quattro ragazze sapranno governarlo...
Aria: Asia ragazza alta 1 e 65 capelli neri e occhi verdi che però a volte cambiano colore dipende dal tempo che è giorno o sera.. verde chiaro o verde scuro.. con segno zodiacale bilancia e ama molto gli animali e le piace la natura e leggere, guardare film.
Acqua: Alexandra ragazza alta 1.53 magra molto coraggiosa altruista e romantica e con capelli corti con frangia laterale occhi verdi con occhiali.
Fuoco : Federica ragazza con occhi castano scuri con capelli rossiccio, come carattere ribelle e con un forte personalità. Un carattere deciso, che sa quello che vuole e lotta per ottenere i risultati a cui ambisce.
Terra: Tanya ragazza alta 1.60 con capelli lunghi e castani , occhi azzurri e con un carattere d'oro onesta, ama il giardinaggio e gli animali e leggere è timida e un po' maldestra.
Un antica leggenda narra di quattro regni:
1 Il regno delle stelle gemelle (Alexandra)
2 Il regno della luce (Federica )
3 Il regno del sole (Tanya)
4 II regno della luna ( Asia )
LA MAPPA DEI I 4 REGNI:
Questi regni furono governati e per secoli prosperarono finchè non arrivò un funesto giorno in cui i protettori dei quattro elementi ( FUOCO : Frederic / ARIA : Alex / ACQUA : Alan / TERRA: Terenz) dovettero intervenire; Tutti combatterono un'aspra battaglia che si consumò con diverse perdite e la morte dei protettori così i sacerdoti dei quattro templi dei 4 elementi dovettero intervenire e studiare con saggezza i prossimi protettori; Il fato volle che cadessero nelle mani di tre ragazze.
STAI LEGGENDO
I QUATTRO REGNI
FantasyUn 'antica leggenda di Quattro regni in conflitto da tempo per un'antico passato travagliato quattro ragazze che forse potranno salvarli; Cosa succederà a Tania, Alexandra, Federica e a Asia? Lo scoprirete solo leggendo.