mi presento,
Ciao!
sono Rebecca ho 20 anni e sono del Veneto,ma mi sono trasferita a Roma perchè mi è sempre piaciuta,e poi,non ne potevo più di vivere con i miei.Il mio migliore amico si chiama Alessio Aresu,è due anni più grande di me ma ci conosciamo da quando avevamo 12 anni,ogni estate andavo a Roma e ci vedevamo spesso in giro per il piccolo paesino di Roma quindi un giorno ha deciso di parlarmi e ora eccoci qui migliori amici per la vita.
Oggi è il 29 luglio,siamo in piena estate,ma anche se è estate io indosso una maglia oversize e dei pantaloni lunghi e larghi,ma sono leggeri,non mi metterò mai uno di quei top atillati e dei pantaloncini che sembrano dei boxer.
Dato il mio stile "particolare" sono sempre stata presa in giro dalle medie mi chiamavano "emo",pf se avessero visto un vero emo avrebbero preso paura.
Comunque stavo dicendo,29 luglio,10.09 am
LELE🚬😼
we figa
Io
ma figa tua madre,dimmiLELE🚬😼
oggi,bar vicino alla piazza di Anzio,io te han mia amica drast,sigarette,alcolIo
Okey,ma potremmo fare anche a meno delle sigarette e l'alcol no?LELE🚬😼
non rompere il cazzo reby,capito che i tuoi hanno sempre fumato e a te fa schifo il fumo e hai paura della gente brilla,ma mai io🤝alcol,sigaretteIo
okeyyyy😒
lele?LELE🚬😼
ehIo
SUCALELE🚬😼
vai a cagare.comunque oggi alle 6 fatti trovare pronta ti passo a prendere a piedi
Io
kksono curiosa di chi sia la tua amica😏
LELE🚬😼
è più lesbica di te non farti strane ideeIo
AHLELE🚬😼
si,esatto dovete accoppiarviGIÁ VI SHIPPOOOOOO AHAHAHAHAHA
Io
ma va caghervisualizza e metto giù il telefono,si sono fatte le 10.20 con lui il tempo passa veloce,gli voglio tanto bene.
Mi faccio una doccia,non so voi ma di estate sudo anche respirando.
Mi metto un'altra maglia oversize e per stavolta mi metto dei pantaloncini corti,fa troppo caldo,non resisterei,ma non troppo corti.
È ora di pranzo,ma non lo faccio,non ho fame,o almeno,si ho fame ma non pranzerò.
Sono le 2 di pomeriggio,ho il ventilatore puntato,in faccia e sto guardando tik tok,decido di spegnere il telefono ormai bollente da quanto lo uso e accendo la TV,vado su YouTube e decido di guardarmi una live di poldo,si poldo è uno youtuber che stimo molto mi fa sempre ridere.
Sono le 5.30 WOW hi guardato poldo per tre ore e mezza?! Che caz,vabbè
Decido di mangiare un albicocca altrimenti svengo non mangio da ieri a pranzo e sono le 5.30 quindi rischio.
5.50
LELE🚬😼
scendi figaIo
NoLELE🚬😼
sta scrivendo....Mentre vedo che mi ista ancora scrivendo scendo le scale del condominio e lo vedo intento a scrivere qualcosa al telefono,è girato di spalle,quindi decido di andare lì piano e di farlo prendere paura.
Lele:BRUTTA COGLIONA COSA MI SCRIVI NO?!
io:boh così
Lele:okay
Afferma facendomi il pollice e facendo smorfie con la faccia.Ci incamminiamo verso il bar