Appena pronto il mio mastro disse che voleva vedere quanto ero in forma allora tirai un freccia con gli occhi chiusi e ho beccato il bersaglio diciamo che ero perfettamente in forma anche dopo tanto tempo senza allenamento. Dopo ciò io e gli amici di robin ci incamminiamo verso notthingam.
Arrivati a Nottingham ci servivano persone che erano stanche del governo di stig poiché aveva lasciato molte persone senza casa per far soggiornare i vichinghi. Io e gli amici di robin eravamo su un tetto quando vidi stig e dissi "strano che sia venuto lui al villaggio" little John annuisce e dice "ora è il tuo turno dimostra che sei ancora in forma" io sorrido a little John sono sorpreso di quanta fiducia abbiano in me dopotutto ero sempre stato un 'nemico' per loro, "farò del mio meglio" dissi preso l'arco alla mano e una freccia la studia era una freccia che conteneva una rete potevo facilmente usarla a nostro vantaggio. Quando stig si avvicino alle sue guardie vichinghe presi lamiera e lanciaa freccia le guardie e stig rimasero impigliato nella rete. "whoa come hai fatto eravamo così lontani" disse tac io lo guardai sorridendo "dobbiamo andrare a prendere i soldi prima che si liberino" mi misi il cappuccio e andammo quando fui davanti a stig e le guardie presi un sacchetto di denari dalla mano di stig e dissi "mi spiace ma presto il tuo regno di terrore finirà" spinosi la rete giù da una collina che portava al castello almeno avrebbero imparato un lezione poi mi rivoli alla signora porge do gli il sacchetto di denari "a lei signora, chi vuole che il regno di questi vichinghi finisca sia pronto per una lotta." tutti gli abitanti urlarono in coro entusiasti "non siamo ancora in maggioranza" tac disse io dissi "l'importante che noi combattiamo col cuore non importa se siamo pochi." gli amici di robin mi sorridettero e corre mo al castello per recuperare Marian e Scarlett dalla prigione.
YOU ARE READING
SONO DETERMINATO A SALVARTI...
FanficPraticamente i vichinghi (stagione 3) hanno deciso sotto ordine di stig (che ha fatto finta che era il volere degli dei) di prendere sotto controllo Nottingham e hanno preso anche robin (che stig sa essere kate) come prigioniera personale di stig l...