È finalmente arrivato, oggi è il gran giorno dell'apertura della nuova stagione e non vedo l'ora che inizi.
Finalmente comincerò a fare parte anche io di questo mondo dopo anni. Aspettavo questa giornata da troppo e ora non posso credere che la sto per vivere.
Di solito durante la cerimonia di apertura la nostra scuderia, la miticolosa Ferrari, prepara un enorme presentazione della nuova macchina che verrà utilizzata e tutte le cose necessarie per le gare, per poi festeggiare insieme ai meccanici, piloti e tutto il resto dello staff l'inizio di stagione.~•~•~
Mancano poche ore alla cerimonia e non riesco ad aspettare di entrare nella grande sala e conoscere tante nuove persone.
Faccio una bella doccia per poi passare alla mia skin care e al trucco.
Come abito ho scelto un vestito corto che arriva alle ginocchia, la gonna color Ferrari, per stare in tema, e la parte sopra di pizzo nero che lascia spazio alla scollatura a forma di cuore.
Come tacchi ho optato per delle Louboutin nere accompagnate da una borsetta dello stesso colore, il tutto completato dai capelli scuri lasciati scivolare sulle spalle con delle onde e vari accessori.
Un'ultima spruzzata di profumo e sono pronta per andare in macchina con mio padre che mi stava già aspettando da un po'.
Di solito non ho mai partecipato veramente alla cerimonia, guardavo la presentazione e poi papà mi faceva accompagnare a casa perché a detta sua ero "troppo piccola per essere in determinate situazioni", quest'anno ho 18 anni e posso finalmente godermi questa fantastica esperienza che desidero da quando sono piccola.Il viaggio non durò molto, e presto arrivammo al locale dove si sarebbe svolta la serata.
Entrammo e presto vennero un sacco di persone a salutarci e presentarsi, più che altro a mio padre visto che era ben conosciuto qui dentro.
-salve Mattia- disse un signore di mezza età, poi si rivolse nella mia direzione -signorina Binotto è un piacere conoscerla- Mi disse e con una stretta di mano si presentò.
Passammo più di venti minuti a salutare ogni persona nella grande sala che veniva a congratularsi con noi.
Ho conosciuto moltissime persone che prima non sapevo neanche della loro esistenza, tranne per alcuni che avevo intravisto quelle pochissime volte che papà faceva le riunioni a casa.
La serata stava andando alla perfezione e non potevo ancora crederci, una scarica di adrenalina si fece strada nel mio corpo e non aveva intenzione di andarsene.
Questa sarebbe diventata a breve la mia seconda casa e solo l'idea mi rende la persona più felice del mondo.Per tutta la serata rimasi al fianco di mio padre dato che non conoscevo praticamente nessuno. Stavo per andarmi a sedere quando fecero il loro ingresso i due piloti della scuderia.
Ho sempre avuto grande ammirazione nei loro confronti e non smetterò mai di credere nella loro bravura che mi rende fiera ad ogni gran premio, é anche grazie a loro se oggi siamo arrivati a questo livello.
Presto si avvicinarono a noi con un sorriso a trentadue denti e non potei fare a meno di ricambiare, entrambi erano accompagnati da due fantastiche ragazze che sembravano avere la mia stessa età.
Erano vestiti con un completo elegante nero e sul lato del cuore c'era il fantastico stemma del cavallino.
Quando arrivarono davanti a noi abbracciarono uno alla volta mio padre che ricambiò il tutto per poi darsi una pacca amichevole sulla spalla.
Le ragazze invece non avevano tutta questa confidenza quindi si limitarono a stringere la mano e sorridere.
Quando arrivò il mio turno gli occhi dei due piloti cominciarono a brillare.
-tu dovresti essere la famosissima Laila di cui tua padre ci parla in continuazione.- disse uno dei due che riconosco come il pilota numero 55, Carlos Sainz, per poi stringermi la mano.
-sono proprio io- dissi per poi passare all'altro pilota che intanto stava osservando tutta la scena.
Anche lui mi strinse la mano e si presentò, non molto caloroso e aperto come invece aveva fatto Sainz.
-adesso che vi conoscete finalmente di persona io vi lascio un attimo per andare a preparare la presentazione.- disse mio padre -Laila tu puoi stare con loro e goderti la serata, io vado ad accogliere un altro paio di persone-continuò per poi lasciarmi da sola insieme alle due coppie.
Inutile dire che ero molto imbarazzata, i miei due idoli sono di fronte a me e mi osservano mentre io non so cosa dire per rompere il ghiaccio.
Fortunatamente il primo a parlare fu sempre lo spagnolo che cominciò a farmi delle domande per conoscermi.
-allora finalmente questa stagione potremo passarla in tua compagnia?- mi domandò.
Presi parola e riposi affermativamente mentre continuavo la discussione.
-mio padre prima non mi permetteva di partecipare alle gare per prudenza,ma ho sempre seguito i gran premi a casa, ed è inutile dire che per me siete i migliori in pista.- dissi con non so quale coraggio visto che sono molto timida e chiusa, soprattutto con delle persone che conosco poco.
Spostai il mio sguardo a Leclerc che intanto era già intento a osservarmi.
Feci un piccolo sorriso che ricambiò subito un po' titubante per poi spostare lo sguardo sulla ragazza che sembrava volermi far saltare in aria.
Non ci feci molto caso visto che non avevo nessuna intenzione di dar peso a queste stronzate e continuai a parlare con il pilota numero 55 e Carla, la sua ragazza.
Devo ammettere che sono molto simpatici entrambi e ho subito legato con la ragazza.
Non posso dire lo stesso dell'altra coppia che invece stava per conto proprio, tranne per qualche occhiata da parte del pilota nella mia direzione o qualche piccola chiacchierata, ma nient'altro.La presentazione è andata a gonfie vele e la cena ancora meglio. Il nostro tavolo era il migliore e sono immensamente grata a mio padre per non avermi assegnato un tavolo con tutte persone più grandi e diverse da me.
Nel corso della serata ho avuto la possibilità di conoscere molto meglio i ragazzi che prima d'ora conoscevo solo per la popolarità. Ormai era tardissimo e questi tacchi non reggevano più.-Ehi Laila, vuoi venire a fare un giro con noi?-
Ciaoo a tutti!! ecco il primo capitolo della storia spero vi piaccia.
Lasciate una stellina e ditemi cosa ne pensate🫶🏻
STAI LEGGENDO
DESTINY
Teen FictionUn nuovo inizio per Laila e una nuova vita. La scoperta di un mondo che credeva di conoscere bene ma che si rivelerà tutto il contrario. Una fantastica storia d'amore che porterà a dei cambiamenti, scelte e preferenze.