Arrivammo a casa.
Bill ci raccontò tutto quello che era successo.
"Non posso nemmeno andare via per 3 giorni che voi quasi vi uccidete? 3 fottuti giorni cazzo."disse Tom
Georg:è stata tutta colpa mia
"Infatti,ma per fortuna non è morto"
Pranzammo,si fece sera e decidemmo di guardare un film tutti e 5 sul divano.
Tom mi teneva stretta a se,era così carino,così dolce...
"Ragazzi devo dirvi una cosa"disse Tom agli atri,raccontò dell'accaduto con la polizia.
Bill:cazzo, siamo fottuti.
"Quasi fottuti"
Bill:perché quasi?
"Perché c'è ne andremo da qui,il poi lontano possibile dove non possono trovarci"
Gustav:non siamo mica in un film
Bill:dove vorresti andare?Cioè dovremmo trasferirci per sempre?trovare una nuova casa?
"Quanto parlate cazzo,andremo in Messico"
Georg:cosa?...
"Si,partiremo domani mattina presto,ci stanno cercando quindi è meglio sparire subito, ora è meglio che andiamo a dormire".
Così fu.
Ci svegliammo alle 5,misimo le valigie in macchina e partimmo.
Durante il viaggio ho dormito per la maggior parte del tempo,Tom era alla guida,io ero davanti insieme a lui,mentre gli altri dietro,quelle volte che lo guardavo lo vedevo stressato,aveva come uno sguardo preoccupato,tipo uno di quelli quando non sai cosa fare.
...
La sera arrivammo a destinazione.
Per il momento dovevamo stare in appartamento,fin quando non avremmo trovato una casa.
Era un po piccolo,ma non così tanto.
Tom si sedette sul letto e fissava il vuoto.
Cos'hai Tom? Gli chiesi
"Niente lasciami stare"
Ovviamente,rispondi sempre così
"Non voglio parlarne ora ok!?"
Me ne andai in un'altra stanza allora,non volevo farlo agitare,mi avrebbe palesemente tirato uno schiaffo.
Andammo a dormire,io stavo nel letto con Tom,era continuamente al telefono e mi dava le spalle,aveva la luminosità del telefono bassissima,come se non voleva che io vedessi,si stava scrivendo con qualcuno questo lo vedevo.
Non riuscivo a dormire,sentivo che Tom mi nascondeva qualcosa.
STAI LEGGENDO
Your Personal Torturer - Tom And Bill Kaulitz
RandomGrace e Mya,due ragazze della Masonville Hight School, in California, il 17 marzo 2009 vengono rapite a seguito di una sparatoria avvenuta nella loro scuola,provano a scappare, anche se sembra una cosa apparentemente impossibile a causa dei loro rap...