Capitolo 10

1K 44 0
                                    

*presente*
*BILL P.O.V.*
Cazzo.
Mya,legata ad una sedia,a terra,ricoperta di sangue.
MYA,MYA
"Bill..."
NO MYA,APRI GLI OCCHI
la slegai,la presi in braccio,mentre Tom sparò a quelli uomini.
Le diedi un bacio ma niente,non ricambiò,non apriva gli occhi,non si muoveva,il suo cuore non batteva,Mya era morta tra le mie braccia.
CAZZO
Tom:cosa c'è?
È morta.
Tom:...Andiamo in ospedale forse c'è ancora una speranza.
Arrivati in ospedale,i medici si catapultarono su Mya,mentre a me mi portarono in un altra stanza,per la gamba.
Dopo 10 minuti Tom entrò nella mia stanza.
"È morta Bill,non c'è niente da fare,10 spari."
...
Tornammo a casa,lungo il tragitto pensai molto tra me e me.
Gli ho letteralmente rovinato la vita,anzi tolto la vita.
"avanti,era solo un giocattolo,giusto?"
VAFFANCULO TOM,NON HAI UN CAZZO DI CUORE,QUELLA RAGAZZA È MORTA PER COLPA MIA,NON DOVEVAMO RAPIRLE.
"no non è stata colpa tua,è successo e basta,aspetta un attimo,chissà che fine avrà fatto Grace"
Cosa avete combinato?
"Abbiamo litigato pesantemente "
Meglio litigare che morire.

*a casa*
*TOM P.O.V.*
Ero in pensiero per Grace,appena aprì la porta di casa la vidi accovacciata a terra che piangeva,era tutta colpa mia,non dovevo dirgli quelle cose.
Grace...
"Vattene a fanculo Tom kaulitz"
Mi abbassai vicino a lei all'altezza del viso,stavo per prenderla in braccio,finché non mi tirò uno schiaffo,non feci niente rimasi li a guardarla,me lo meritavo.
Scusa Grace,non volevo dire quelle brutte cose,tu mi piaci,mi piaci veramente,non mi sono mai innamorato così,dei miei...
"Giocattoli"
Con te è diverso Grace,ma non ti dirò mai <ti amo>
Anche tu mi piaci,anche se non dovrei,non so neanche perché mi sono innamorata di un uomo che mi tortura.
La presi in braccio e la misi sul divano.
Mya è morta Grace. Le dissi
"Cosa le avete fatto?!Bastardi"
Gli spiegai.
"Farò la stessa fine anche io,se continuerò a stare con voi"
No Grace,non lo permetterò.
*FINE TOM P.O.V.*

Tom aveva finalmente espresso i suoi sentimenti,anche se ha detto che non mi dirà mai <ti amo>.
Lui mi piaceva,non so perché,non dovevo farmelo piacere eppure.. era così dannatamente bello,attraente e tossico.
Ormai era sera,andai a letto senza cena,non avevo fame,dopo il racconto di Tom sulla morta di Mya,cazzo chissà che fine farò.

Your Personal Torturer - Tom And Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora