Parte 1

1.4K 20 0
                                    

"7 ANNI DOPO"

Mi avvicino al suo letto e la vedo dormire ancora "Bimba ti svegli?" la vedo spostarsi e mettere la testa sotto il cuscino "Vai via ho sonno" mi spinge dal letto "Se ti alzi ti offro la colazione pago io" si alza di colpo "Cinque minuti e sono pronta" rido "Tu sei matta almeno cerca di prendere cose che hanno un prezzo basso grazie" cerco di avvisarla che i soldi non abbasteranno per tanto ma non mi ascolta speriamo bene.

Esco dalla stanza e la lascio tranquilla a cambiarsi...menomale che siamo riusciti a trovare una piccola casa dove stare per un po di tempo anche se i soldi stanno diminuendo...speriamo di riuscire ad andare avanti.

"Sono pronta!" vedo mia sorella uscire dalla stanza "Bellissima come sempre" sono serio è veramente bellissima, "E tu sei esagerato come sempre" ed ecco la parte che odio quando mi dice che sono esagerato quando le faccio i complimenti odio quando fa cosi non capisce che è bellissima.

Appena arrivati al bar vicino casa ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo la colazione mangiamo paghiamo e tornando a casa incontriamo due miei amici Lindon e Mohamed, Lindon è come Ileni sono entrambi di generazione albanese invece Mohamed è marocchino come me, decidiamo di andare a casa mia ma appena arrivati notiamo la polizia davanti casa e la porta aperta inizio a tremare si dall'ansia ma anche dalla rabbia cosa vogliono? perchè sono qui? ho paura.

"Zaccaria...?" sento dire costali parole da mia sorella che cerca di distogliermi dai pensieri dico a Mohamed e Lindon di andare a casa invece io e ileni entriamo a casa nostra e guardiamo la polizia, un poliziotto si avvicina "Salve ragazzi voi abitate qui?" rispondo con un si "Vivete soli?" dopo questa domanda non rispondo ma lo guardo nei occhi lui intuisce e si avvicina a mia sorella le fa delle domande alle quali lei risponde, quando vedo il poliziotto prenderla per mano e avvicinarsi alla porta li capisco che stanno cercando di portarci via, mi avvicino e di tutta rabbia inizio ad aggredire il poliziotto ma vengo bloccato "Zaccaria Mouhib sarai portato al carcere minorile di Bologna per resistenza e violenza a pubblico ufficiale" appena sento queste parole mi si spezza il cuore... come farò con mia sorella...tutto questo lei sola senza nessuno ne cibo ne acqua ne soldi ne nulla.

Corro ad abbracciare mia sorella nel mentre vengo tirato da un poliziotto quello è stato il nostro ultimo abbraccio...la rivedrò tra due anni non riesco nemmeno a pensarci anche se prima verso i 12 anni insieme a Neima abbiamo avuto problemi con la polizia ma non sono stata via due anni ma ben si una settimana spero che riesca a cavarsela mi portano al carcere minorile di bologna e mi mettono dentro una stanza con 2 ragazzi dopo qualche ora entra un poliziotto che mi comunica che sarò spostato al Beccaria la comunità di milano, sono felice perchè potro riuscire a comunicare con mia sorella e almeno non sarà sola menomale.

La sorellastra di Zaccaria Mouhib (Baby Gang)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora