babygang_1 ha risposto alla tua storia
Chèrie non fare cosi io ti amo lo sai sei mia sorella
Visualizzato
Chèrie ti prego rispondi
Visualizzato
Dopo quasi mezz'ora sento suonare alla porta mi alzo e vado ad aprire è mohamed lo abbraccio subito senza nemmeno pensarci due volte
"Come stai? appena ho visto la storia sono subito corso qui" "Grazie" "Mi faresti un favore?" "Dimmi tutto" "Mi puoi accompagnare a casa?" "Bimba ma siamo a casa" "Non qui..." "A casa casa?" "Si" "Ci andiamo domani?" "Va bene" "Allora domani stiamo tutto il giorno li e poi la sera al concerto va bene?" "Vengo solo perchè canti tu" "Va bene" ci dirigiamo verso la cucina e vedo Mohamed stare al telefono in Live su instagram "Me li fai quei cupcake che fai tu?" "Quelli alla fragola?" "si" "Certo" "Visto che servitù ragazzi? io la amo a questa ragazza" <"Smettila di mettermi in imbarazzo davanti ai altri" "Si ma loro non sono altri loro sono la mia Family" "Mh..okay scusa" "Tranquilla Chèrie non ti devi scusare" mi arriva un messaggio sul telefono e siccome è vicino a Mohamed gli chiedo chi sia "No è solo un gioco chiamato Hay Day"" Okay lascialo stare" "Si Chèrie"
Pov: Mohamed
lo so le ho mentito ma è Zaccaria e non posso farla stare male è la mia migliore amica e beh...dopo tutto la amo
Chèrie ti prego rispondi ti ripeto che mi dispiace
Visualizzato
Ancora non lo ha capito che lei ci sta male e ancora continua ma è perso seriamente
"Amore mio mi passi il telefono per fare una storia?" "Si bimba" nel mentre sono ancora in diretta su instagram ma prima di dare il telefono a ile cancello il messaggio di Zaccaria e lo silenzio fino alle 15 di domani mattina
Pov:Ileni
👀babygang_1 gaaiabianchii e altri 36K hanno visualizzato
Metto la storia ma subito dopo vengo prensa in braccio da Mohamed e buttata sul letto di camera mia "Questa sera siamo noi due Chèrie" "Eh okay" si mette nel letto vicino a me "Vieni qui"
La mia chèrie 🧡 @Ile_Mouhib.priv
Mi piace 27K Commenti 13k
Fratellone ti ha inviato un messaggio
Sorellina per capire io esco con Gaia e tu ti scopi Mohamed?
Visualizzato
Faccio vedere il messaggio a Mohamed "Ah ma secondo lui stare con la mia migliore amica vul dire scopare? vuol dire che non è maturo" "Mh..." "Dai Chèrie ignoralo e dormiamo" "Va bene"
Mi risveglio con Mohamed addormentato ancora sul mio petto cerco di alzarmi ma appena mi alzo lo sento tirarmi di nuovo sul letto "Resta" "Ma devo andare a scuola" "Uffa okay dai ti accompagno io" "Oh grazie bimbo" dopo quasi mezz'ora sono pronta per andare appena vado da Mohamed non ha ancora messo la maglietta "La facciamo una storia per Zaccaria?" "Certo!"
La posta e si mette la maglietta ci dirigiamo verso la scuola ma
STAI LEGGENDO
La sorellastra di Zaccaria Mouhib (Baby Gang)
Novela Juvenilileni una ragazza che all'età di 2 anni fù abbandonata dai suoi genitori, un giorno fù trovata dalla famiglia Mouhib e abbottata da loro, Zaccaria e ileni andarono subito d'accordo l'uno con l'altra ma entrambi all'età di 7 e 8 anni decisero di sca...