Capitolo3

261 13 3
                                    

Quando uscirono le date del 'tour dei palazzetti' ,chiamato Mondovisione, il 10 Aprile Del 2015 ad Acireale, a dire la verità non ero sicura di volerci andare. Dicevo che avrei potuto risparmiare i soldi,considerando che l'avevo già visto uno simile. Ma le cose non andarono esattamente così, volevo andarci a tutti i costi e quando avevo perso le speranze mi arrivarono i biglietti, sorpresa da parte di mia cugina. Inutile dirlo,il pianto è durato secoli, 'un colpo all'anima' proprio come dice lui stesso. Sapere che per certo l'avrei rivisto, mi faceva stare bene. Iniziava il countdown, l'amato countdown. Meno cinque mesi,meno quattro mesi...meno un giorno. L'adrenalina era tanta, troppa! E la paura era ancora di piu, la paura di vederlo di nuovo da lontano, la paura di non riuscire a godermi il momento. Arrivato il momento,eravamo tutti molto vicini,non potevamo neppure muoverci ma non vedevamo l'ora che arrivasse lui. È stato ancora più emozionante, non so se si può dire.
La differenza principale è stata la distanza fra me e lui. Come ho detto prima allo stadio l'ho visto da molto lontano,ma al palazzetto distava un metro e mezzo da me. Ero completamente bloccata non riuscivo neppure a cantare in quel momento. Si avvicinò,camminando sulla passerella e ci guardò negli occhi,uno ad uno. Ovviamente non si ricorderà del mio sguardo, o di quello del tizio accanto a me, ma è stata comunque una sensazione fantastica AHAH.
Ricordo i suoi occhi, la sua pelle sudata, e lo spettacolo puro.
Non tutti hanno la fortuna di vederlo da così vicino ad un concerto,ma di sicuro c'è anche chi l'ha incontrato ed ha avuto la fortuna di parlarci.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ligabue♥♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora