Allyson's POV:
Mi risveglio con quel fastidioso tubo in gola, l'odore pungente della colazione sotto il naso.
La psicologa impalata di fronte a me, stringendo quella cartella dove ancora non ho capito cosa si appunta..."Oggi hai il peso, ti ricordi?"
Annuisco fissando la mela tagliata e lo yogurt già aperto. Mi viene da vomitare.
"Se non avrai preso almeno un chilo dovremmo prendere nuovi provvedimenti."
Sposto lo sguardo su di lei, preoccupata.
Quali altri provvedimenti? Ho già questo odioso tubo che mi spara 1400kcal al giorno."Ci vediamo alle 11. Cerca di finire la colazione" afferma e poi si congeda.
Non ho intenzione di toccare niente.
Quando arriva l'orario del peso mi presento in infermeria a testa alta. Io sono meglio di loro, perché io ho il controllo.
I miei piedi scalzi toccano il pavimento freddo, prima di appoggiarsi sul piano rugoso della bilancia.
37.6kg
Un brivido mi accarezza la schiena.
Ho perso 400g.
La psicologa si annota tutto, poi mi fa scendere e mi guarda fissa negli occhi.
Io abbasso lo sguardo.
"Allora, cosa dobbiamo fare con te?" Sbuffa l'infermiera.
"2 integratori al giorno a partire da oggi" mi comunica la psicologa annotandoselo.
Come due integratori?! Adesso oltre al sondino anche gli integratori mi vogliono dare.
No,no,no....
Guardo la psicologa spaventata e poi comincio a correre scalza sul pavimento freddo. Esco in corridoio e corro fino all'entrata della terrazza. È chiusa, cazzo.
In poco mi raggiunge l'equipe che mi trascina in camera e mi costringe nel letto.
"Vedi di calmarti, se no sono costretta a legarti" mi dice la psicologa.
Io respiro affannosamente. Sto per andare in panico.
Poco dopo sento una puntura sul braccio e inizia a girarmi la testa finché non perdo i sensi.
STAI LEGGENDO
If They Knew The Pain | 3
Teen FictionDopo che Ethan è partito per la comunità, Allyson si trova ad affrontare il suo disturbo alimentare da sola.