2 CAPITOLO : L'amore importante

24 0 0
                                    

Francesca; Sbuffo è me ne vado dal quel ristorante... mi faccio una passeggiata qui nei torni di capri. Guardo l'orologio e sono le 17:00 mi mangio un gelato al pistacchio in questo grazioso bar ...
passano le ore e sono le 18:30! 😱 cazzo! Il concerto!,devo correre in albergo a cambiarmi. Arrivo in albergo in tempo,mi faccio dare la chiave e mi faccio una doccia veloce... mi vesto con un vestito blu a pantalone,mi metto i tacchi 👠, mi trucco leggero, Rossetto non troppo rosso e infine i capelli li faccio ondulati. Le ragazze saranno già pronte, anche perché quando sono entrata non c'era nessuno.
Vabbè profumo che amo tanto e via .Prendo la borsa e chiudo la stanza,scendo giù con l'ascensore, e arrivo nella Hall .
Vedo le ragazze nelle poltrone con i ragazzi è mi avvicino;
"Ragazze siete già pronte?? "
Rebecca: si fra,tu sei pronta??
Francesca: si,sono stata veloce. Ma cosa da guardare ignazio? Bha 😒
Gianluca: Francesca Piero mi ha detto di darti questo. Ragazze andiamo che siamo in ritardo
Le ragazze annuiscono e io leggo il biglietto che mi ha lasciato lo stronzo...
Ciao Francesca,ti aspetto nel mio camerino fra mezz'ora, ti porta ignazio, vai con loro in macchina. Io sono già al teatro ,ti aspetto
Un bacio 💋
tuo Piero.
Sbuffo, prendo il biglietto e lo metto nella borsa, mi incammino verso la macchina e salgo. in 15 minuti sono arrivata. Ignazio mi dice che deve portarmi da Piero,arriviamo al teatro e ignazio mi porta da Piero mentre lui e Gianluca si cambiano. Arrivo davanti al camerino nervosa e busso .
Piero; avanti.
Entro
Piero: siediti nel divano.
Mi siedo nel divano di destra,mi guarda e siede.
Piero: sei bella stasera con questo vestito
Francesca: grazie .
Mi guarda sorridendo e mi accarezza il viso, io mi allontano subito, mi guarda non capendo e si avvicina di più.
Piero: perché ti sei allontanata??, hai paura di me ?? Volevo solo accarezzarti
Francesca: non mi fai paura,mi sono allontanata perché non piace essere accarezzata da un estraneo che non conosco.
Piero: ma io non sono un estraneo, sono un ragazzo che vorrebbe conoscerti e frequentarti .
Francesca : mi dispiace sono fidanzata, fra una settimana mi sposo
Piero: ahahahahahahahah.....è perché non hai l'anello di fidanzamento??
Francesca: lo lasciato in stanza ci tengo molto a quel anello 💍
Piero: vuoi vedere che se entro in stanza tua,non c'è nessuno anello ?? Perché sei bugiarda Francesca, tu non sei fidanzata; mi dice accarezzandomi il viso
Francesca: senti mi devi lasciare in pace!,se non ti sta bene che mi sposo fra una settimana cazzi tuoi . 😒😡
Piero: sei più bella quando ti arrabbi .. e dimmi come si chiama il tuo futuro sposo?? Mentre mi accarezza il viso
Francesca: Alessandro,e smettila di accarezzarmi!
Piero: mmmm..... vorrei conoscerlo se esiste davvero questo Alessandro; mi dice lo stronzo ridacchiando, poi si avvicina di più fino a farmi appoggiare nel muro e sorride soddisfatto .
Si avvicina a me pericolosamente alla mie labbra.. e mi bacia a stampo e preme le mie labbra mordendole,passa la lingua fra le mie labbra per chiedermi il permesso ... io con le braccia lo respingo,ma lui mi prende i polsi e me li blocca .
Piero: non sai di quello che hai scatenato in me qui dentro.
E continua a bacarmi,passando dal collo con la lingua
Francesca: smettila! Lasciami Piero
Piero: e tu lasciati baciare,concedimi un bacio e dopo ti lascio in pace ..
Chiudo gli occhi e gli e lo concedo . Apro leggermente le labbra ..e lui infila piano piano la lingua per assaporare ogni centimetro della mia bocca . Poi approfondisce di più e ci baciamo con tanta passione.
Molla i polsi e mi prende dai fianchi per prendermi in braccio. Gli accarezzo le braccia di istinto, e lui sorride soddisfatto e mi accarezza ovunque, si siede nel divano e io in braccio a lui ,gli sbattono la camicia e gli tocco il sotto, e sorride soddisfatto e mi spoglia, mi toglie il sopra e il sotto .
Francesca: stiamo facendo una cazzata pie
Piero: non è una cazzata se lo vuole veramente e se lo desideri veramente.
Mi bacia con tutta la passione che ha in corpo. Non abbiamo tempo per prendere il preventivo. Me lo infila subito dentro e spinge con passione e spinte ruenti,mi riempie di succhiotti sul collo . Veniamo con un forte orgasmo e mi viene dentro. Mi accarezza la schiena e mi da baci dolci.
Piero: hai visto? Non è così male...
Francesca: dobbiamo vestirci e tu sei in ritardo.
Piero: Francesca guardami
Alzo la testa e lo guardo,mi accarezza il viso ,mi bacia dolcemente
Piero: ti voglio frequentare, voglio vederti più spesso; mi dice dolcemente
Francesca: non è vero che sono fidanzata e che fra una settimana mi sposo
Piero mi sorride e mi bacia.
Ignazio: Piero sei pronto??
Piero: cazzo! Ignazio...
Ignazio: piè??
Piero: arrivo igna 20 minuti e arrivo....
Ignazio: ok,sbrigati
Francesca: hai visto?? Sbrigati ora
Piero : prima però dammi un bacio
Mi avvicino e gli bacio le labbra
Francesca: meglio??
Piero: decisamente meglio fra....
Finiamo di prepararci e usciamo dal camerino,
Che abbia inizio il concerto.......

Scusate se sono sparita... ora ho ripreso a scrivere,spero che vi piaccia questo capitolo....
Alla prossima...

L'AMORE L'ETERNO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora