Come è andata ?

27 1 1
                                    


In primis non posso non dire che ho VISTO CRUSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cioè l' ho visto per tipo solo mezza giornata ma dettagli cioè ma mi ricorda da un anno perchè tipo è stato per tutto il tempo controllarmi che stavo a fa ma DETTTTTTTAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO MENO !                                            Poveri voi che vi dovete leggere st'ammasso di roba che magari non vi piacerà neanche ma non importa .

Poi ho fatto la camminata luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga ( tipo 15 km andata ) attaccata a caio ( dico per non dire tizio che annoia molto )che giuro a momenti me lo sposavo cioè non è ai livelli di crush ma è cmq carino dai livelli  SPOSAMIIIIIIIIII! Mi sono rotta le ossa delle gambe e i muscoli visto che per i primi 10 km ho dovuto tranaire io visto che dicevano " Hai stazza e muscoli quindi TRAINA PER CINQUE MINUTI ANCHE TU !!" quindi traina quando non riesci neanche a trainare te stessa E per tipo 30 minuti di 3 h ho trainato na mia amica che neanche mi dispiaceva ma trainare un banano rombi balls che non sta zitto ANCHE NO VATTENE DALLA MIA VISTA !!!!

Va bene non importa  


Non sto bene...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora