In questa raccolta mi lamenterò delle stagioni . Perchè sì .
PRIMAVERA
Aspetti positivi: Inizia a fare caldo dopo essere quasi diventati dei mezzi giaccioli , per precisione polaretti al gusto fragola,
nascono i fiori , e dopo che ha piovuto se vai a vedere su una rosa o un qualsiasi altro fiore che ha anora due goccie d' acqua e tipo è una cosa stra aesthetic .Questi sono alcuni dei lati positivi della primavera , ora tocca al succo della storia.
Partiamo dal fatto che io abito vicino a delle enormi piante di pioppo che quando ''fioriscono'' c'è una botta di polline e il caso vuole che therealTina-T sia allergica al polline , quindi non può venire a casa mia a parlare di politica attistica perchè potrebbe schiattare . Poi il cambio di stagione porta alle pulizie profonde quindi , passare una settimana , anzi , un mese a pulire tutta la casa anche no, segue il fatto tra poco c' è la prova costume quindi , non mangiere quello , sta attenta a quello , perchè chi è che vorrebe farsi la figura da salame al mare che ci saranno sicuramente tutte quelle persone palestrate o magari semplicemente in linea eforse tu sei una pallina con le gambe ? Io vorrei anche evitare quella situazione . Poi la scuola sta per finire , quindi , le\i prof. usufroiscono di sta situazione per rienpire di verifiche noi poveri alunni per tutti i mesi, dicendo '' Serve per arrotondare il voto '',e io '' MA ANDATE A FARVI NA VITA , ANDATE !''. Le mosche , le prime zanzare e le vespe SONO NA ROTTURA arrivano lì per lì e cominciano a romperti le scatole , poi in classe tua c'è la ragazzina che ha ancora 6 anni che ha paura di un ape che la ucciderebbe buttandole un libro e nell' ora di scienze dice che bisogna salvaguardare le api.
Per adesso ho finito ma tornerò , tra molto poco tempo.