Amore: cinque lettere,una parola e un 'infinità di emozioni.
Quante di voi si sono chieste cos'e l'amore?? E quante non si sono sapute dare una risposta??Perché alla fine l'amore è l'unica emozione a cui non si può dare una definizione.Ti può rendere la persona più felice al mondo come ti può lacerare l'anima .Molte penseranno che stia esagerando, insomma, "lacerare l'anima ",ma credetemi è questo quello che si prova dopo un rifiuto o un tradimento. L'amore è una cosa strana,ti fa dimenticare che al mondo esistono altri 7 sette miliardi di persone e fa diventare il tuo universo una sola di quelle.
Capisci di essere innamorato di una persona dalla prima volta che la guardi negli occhi,perché, ci avete fatto caso??Guardi negli occhi tante persone ma non ci trovi nulla di speciale,poi incontri i SUOI occhi, e non importa di che colore siano,ci vedi l'infinito.
L'amore è quando guardi una persona e sai che la vuoi nel tuo futuro,o quando non fai che immaginarla con te in ogni momento,o ancora quando ti accorgi che la sua facilità viene prima della tua.
Sicuramente avete sentito dirvi dagli adulti le tipiche frasi "sei piccola per queste cose"o "cosa ne vuoi sapere tu" riguardo all'amore, vedete, sono loro che non hanno capito niente,l'amore non centra niente con l'età, perché alla fine l'età è solamente un numero.Credo che le persone possano innamorarsi ad ogni età.
Avete mai provato le cosiddette "farfalle nello stomaco"??Bhe io no.Le farfalle.nello stomaco no ,gli elefanti che ballano il tip-tap si.
Bhe per me l'amore è questo.È questo quello che provo per lui.Perché per me è LUI l'AMORE.
STAI LEGGENDO
Cosa provo per LUI
Historia CortaQuesta non è una storia a capitoli, ma semplicemente quello che provo io per LUI.Avevo il bisogno di esprimere almeno in questo senso i miei sentimenti e bho l'ho fatto. Leggete se vi va.