capitolo 4

1 0 0
                                    

*(A scuola, mentre Nizar e Anna si trovano nel cortile, c'è un'allegra musichetta come sottofondo, dando un'atmosfera leggera e vivace)*

Nizar: (sorridente) Sai, questa avventura sembra davvero presa da una serie TV di Nickelodeon.

Anna: (ridendo) Sì, esattamente! Abbiamo tutti gli ingredienti per essere una serie fantastica!

*(In quel momento, Nizar e Anna notano Eleonora e Cristian che si baciano in un angolo del cortile)*

Nizar: (sorpreso) Aspetta, Eleonora e Cristian... si stanno baciando?

Anna: (sorprendita) Ma erano fidanzati tutto questo tempo?

Nizar: (confuso) Non avrei mai immaginato. Non mi hanno mai detto nulla.

Anna: (delusa) E neanche io... sembra che ci siano segreti tra di noi.

Nizar: (preoccupato) Spero che non abbiano tenuto segreto qualcosa di più importante...

Anna: (decisa) Dobbiamo parlarci e chiarire tutto.

Nizar: (concordando) Hai ragione, Anna. La fiducia è fondamentale per la nostra squadra.

*(I due amici decidono di avvicinarsi a Eleonora e Cristian dopo la scuola per parlare e chiarire la situazione)*

Eleonora: (vedendo Nizar e Anna) Oh, ciao ragazzi! Che succede?

Nizar: (serio) Vogliamo solo sapere... siete stati fidanzati tutto questo tempo e non ci avete mai detto niente?

Cristian: (imbarazzato) Ci dispiace, non volevamo che vi sentiste esclusi. È successo tutto in modo naturale.

Anna: (frustrata) Ma siamo una squadra, una famiglia! Dobbiamo condividere tutto insieme.

Eleonora: (pentita) Avete ragione, ci scusiamo. Volevamo solo capire cosa significasse per noi.

Nizar: (comprendendo) Capisco... è solo che ci siamo sentiti sorpresi e delusi.

Cristian: (sincero) Non volevamo farvi sentire così. Siamo ancora tutti insieme in questa avventura, giusto?

Anna: (sorriso) Sì, ovviamente! Ma la fiducia è importante, ricordatevelo.

*(Eleonora e Cristian sorridono e si scambiano uno sguardo, capendo l'importanza della fiducia e della trasparenza nella loro squadra)*

Eleonora: (grata) Grazie per avercelo ricordato. Saremo più aperti da ora in poi.

Cristian: (sorridente) Siete i nostri amici più stretti, vogliamo condividere tutto con voi.

Nizar: (sorriso) Lo stesso vale per noi. Siamo una squadra, insieme affrontiamo tutto.

Anna: (abbracciando gli amici) Esatto! Nessun segreto tra noi.

*(I quattro amici si abbracciano, rafforzando il loro legame e promettendo di essere sempre sinceri gli uni con gli altri. La musica allegra torna a sottolineare l'atmosfera positiva, mentre "Gli Elementali di Swelview" si preparano per le prossime avventure)*

Così, la storia dei quattro amici continua, con la magia dell'amicizia e dell'avventura, mentre si affrontano sfide, scoprono segreti e proteggono Swelview come veri eroi.

*Fine della Scena*

ElementsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora