1

1.2K 19 0
                                    

sono le 5:56 di mattina:
suona la fottutissima sveglia.
asia:PORCO DIO CHE CAZZO È? MERDA DEVO PRENDERE L'AEREO PER LA SPAGNA!
decisi, quindi di alzarmi, mi lavai i denti, poi doccia e infine i vestiti. scelsi qualcosa di comodo tanto dovevo prendere un aereo.

asia: NON TROVO LA VALIGIA MADONNA SANTA! t/m: amore la valigia c'è l'ho qua io scendi che dobbiamo partireasia: OH GRAZIE GESÙ arrivo mammaaavevo perso mio padre quando avevo 5 anni, era ubriaco e stava guidando per tornare a casa ma non vide la ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

asia: NON TROVO LA VALIGIA MADONNA SANTA!
t/m: amore la valigia c'è l'ho qua io scendi che dobbiamo partire
asia: OH GRAZIE GESÙ arrivo mammaa
avevo perso mio padre quando avevo 5 anni, era ubriaco e stava guidando per tornare a casa ma non vide la curva e la sua macchina rotoló verso un lago maledettamente profondo, e ancora oggi nessuno trovó il suo corpo, solo la sua auto blu.
eravamo in aeroporto dovevamo prendere il volo 69, cosi mi disse mia mamma, allora aspettammo. quando stavano annunciando il volo 69 mi accorsi di una cosa.
com(comandante): il volo 69 per Atlanta è in arrivo vi preghiamo di cominciare ad andare verso il corridoio che vi condurrà all'aereo.
guardai mia mamma perplessa.
asia: mamma passami il biglietto
t/m: ehm.. ok to!
asia: MA DIO SANTO MAMMA! HAI LETTO IL BIGLIETTO AL CONTRARIO! AVEVAMO IL VOLO 96 NON 69!
mi misi una mano sulla faccia come per disperazione e mia mamma si fiondó dal comandante raccontandogli l'accaduto.
asia: QUINDI?!
t/m: andiamo ad Atlanta!
asia: come?!
~tempo dopo~
siamo finalmente arrivati ad atlanta, mia mamma fortunatamente aveva la sua grande amica li: jessica walton, madre di 4 figli jayla, javon,jaden e daelo. di cui mi parlava moltissimo. arrivammo finalmente a casa loro, mia mamma corse ad abbracciare jessica mentre io facevo amicizia con jayla.
asia: ehi ciao sono asia piacere
jay: ma ciaooo, sono jayla
jay: JAVOON! JADEEN SCENDETE A SALUTARE LA MIA NUOVA AMICA!
jad: arrivoo
jav: che palle, devo venire per forza?
jad: scendi e saluta coglione
vidi due ragazzi quasi uguali di altezza scendere le scale, uno aveva un taglio al sopracciglio molto affascinante ma facevo finta di non mostrare stupore, l'altro aveva un bellissimo ciuffo.
asia: ciao sono asia
jad: ciao sono jaden e lui è il mio gemello javon
gli aveva dato una gomitata perche continuava a fissarmi e non parlava.
jad: JAVOON SALUTA!
jav: ciao sono ja-
lo interruppi
asia: javon? si l'ho capito
tutti ridevano compreso javon
ci invitarono dentro casa e io sistemai i miei vestiti nella stanza di jayla.
jay: ASIAA!!
asia: OH MADONNA CHE SUCCEDE?!
jay: VIENI IN SALOTTO
asia:ORA?
jay: ADESSO MUOVITI
andai in salotto e c'erano tutti e 3 seduti sul divano e io ero l'unica in piedi davanti a loro
asia: quindi?
jad: hai dimentica la tua valigia davanti alla porta d'ingresso e tua mamma non riesce a passare
asia:MA CHE CAZZO!
aiutai mia mamma ad entrare spostando la valigia
t/m: la prossima volta non dimenticarti valigie in giro per la casa
asia: ha ha ha ok ciao mamma
jay/jad/jav: HAHAHAH
asia: aiutarmi no eh? che gentili
me ne andai di sopra a sistemare le valigie..

io e te insieme😻-javon waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora