~javon pov~
ero seduto sulla sedia in un tavolo con i miei amici quando vedo asia andare al bancone. avevi visto che la gonna del vestito si era tirata un po su, cosi decisi di andare da lei. ma qualcuno mi prese per il braccio e mi porto in bagno tra l'altro quello delle ragazze, vabbe.
jav:COCO?!
coco:esatto, vedo che ti ricordi di me javonino
jav:purtroppo si, ogni volta cerco di dimenticarti ma tu ti avvicini a me per rompermi il cazzo quindi.
coco:devo chiederti una cosa
jav:che cosa vuoi
coco:sai quella ragazza con il vestito azzurro spezzato
jav:asia?
coco: ah la conosci
jav:si
coco:devo farla ingelosire, quindi dobb-
la fermo prima che finisce la frase.
jav:NO non ti bacio
coco: no voglio baciarti per ora...
jav:come scusa?
ad un certo punto sentii un tacco vicino alla porta ma il rumore si fermó e non ci davo peso volevo sapere cosa voleva fare coco.
coco:dico
jav:muoviti non ho tempo da perdere con te.
coco: allora giocheremo a obbligo o verità, e qualcuno che conosco io, farà l'obbligo a me e dirà che dobbiamo baciarci...
a quelle parole aprì moltissimo gli occhi come per dire "COME SCUSA!?"
jav:non esiste
coco: fammi finire.. noi 2 ci baciamo e tu annunci che stiamo ancora insieme.
jv:no ciao
me ne andai vedendo asia davanti alla porta del bagno con una mano sull'occhio.
jav:CHE CAZZO È SUCCESSO
asia:mentre bevevo mi è entrato la parte superiore dell'ombrellino nell'occhio.
jav:fammi vedere
mi fece vedere e ci credevo visto che aveva un pallino rosso dentro la parte bianca dell'occhio.
jav:vieni~asia pov~
avevi sentito bene... COCO?! è qui?
~passano vari minuti~
vidi javon sulla soglia della porta e gli spigai quello che era successo.
mi bagnó l'occhio e gli feci una domanda
asia:conosci coco?
rimase stupito
jav:è la mia ex mi ha tradito
asia:oh anche a te allora
jav:stavate insieme chiede perplesso
asia:NO ASSOLUTAMENTE
javon fece un sospiro di sollievo.
asia: quando ero fidanzata, la sua classe era venuta a las Vegas a fare una gita, e io e il mio ex eravamo andati a fare una passeggiata, quando incontrammo lei da sola, e vedendo che il suo prof, credo la chiamava, gli chiesi come mai non fosse con loro, lei rispose che voleva conoscere il mio ex, stavo per dirgli che era impegnato con me, quando lei prima disse :"ma sta con te?"
e lui rispose no siamo amici, cosi andò via con il mio ex.
jav:oh mi dispiace tantissimo asia credimi
asia:grazi jav
lo abbracciai
asia:che ti ha detto
dico per staccarmi dall'abbraccio
jav:voleva che vi baciavamo per farti ingelosire
asia:che troia
jav:gia
asia: mi dispiace comunque
jav:per?
asia:te e coco
jav: vabbe è stata lei a tradirmi, con il mio sfidante
asia:come?
jav:eravamo a fare una partita importantissima di boxe, e avevo portato coco, stavamo uscendo tutti dagli spogliatoi quando avevo sentito la voce di coco fare un gemito, cosi andai piano piano a vedere, e dallo spogliatoio del mio sfidante c'era coco e lui che scopavano.
asia:oh...mi dispiace tantissimo
jav:poi ho perso per la delusione
asia:andiamo
jav:si
STAI LEGGENDO
io e te insieme😻-javon walton
Romanceasia, una ragazza di 14 anni chr si trasferisce ad atlanta per errore, poi conosce javon e succderà qualcosa tra loro?