zaccaria pov's
simba:"quindi fammi capire, la zoccola ha insultato Maddi senza motivo e tu le hai urlato addosso?
zac:"eh si"
omar:"ma fra ti svegli? grazie al cazzo che è incazzata con te allora"
zac:"ma era ubriaca?"
simba:"si aveva bevuto colpa di keta e anas"
zac:"non deve bere quella ragazza.." guarda serio momo
omar:"perché?"
zac:"c'ho parlato l'altro giorno..se si ubriaca rischia di litigare con tutti e fare le peggio risse"
simba:"ah un po' come te zaccaria" si accende la j.alzo gli occhi al cielo e me ne torno a casa.
volevo chiudere li quella conversazione, arrivo in casa e c'è un bordello unico, quella troia di ieri si è anche dimenticata qua i suoi trucchi.
dio mio che vita.
inizio a pulire un po' intanto rayan si sveglia.
abbiamo un rapporto strano noi due.
io non lo odio, sono cosi severo con lui perché non voglio che faccia le mie stesse cazzate.
voglio solo proteggerlo.rayan:"vuoi una mano?"
zac:"no prepara da mangiare"
rayan:"ok.." se ne va deluso.forse dovrei avere un po' piu di tatto, rayan non mi parla mai delle sue cose, è anche vero che siamo molto riservati in famiglia però è molto sulle sue.
vado in cucina e trovo già tutto pronto ci sediamo e mangiamo.rayan:"zac..posso chiederti un consiglio?" mi chiede speranzoso.
lo guardo "dimmi.."
rayan:"ecco, c'è sta ragazza che mi piace particolarmente..però boh non la capisco, cioè so che le piaccio ma ecco io..non ho mai avuto una ragazza zac.."
lo vedevo particolarmente preoccupato, cosi decisi di fare il buono e cercare di aiutarlo.
d'altronde è mio fratello, abbiamo lo stesso sangue."rayan, conquistare una ragazza è facile, sai cosa è difficile? saperla tenere, portale rispetto sempre, parlaci di tutto qualsiasi cosa ti passa per la testa dubbi paure insicurezze, dille quello che provi dalle sempre certezze, se è quella giusta e ti ama davvero ci sarà sempre"
rayan:"si ma nel senso"lo guardo so già cosa vuole dirmi.
sorrido."rayan a scopare non ci vuole nulla devi centrare un buco, guardati un porno e impari"
rayan:"DAI ZAC" ride
"è vero eh"non parlavo cosi con mio fratello da tempo, e devo dire mi ha fatto sentire meglio.
gli voglio bene davvero.
sparecchiamo dopodichè lo saluto per le commissioni.
mentre guido per andare in studio penso a mille cose, come la scenata di ieri sera di Maddi.
i ragazzi hanno ragione, sono stato io un coglione mi duole ammetterlo, alla fine quella ha insultato maddi senza motivo.
proveró a parlarci dopo, ora che ci penso è davvero bella come ragazza, alta, magra, capelli lunghi neri occhi verdi, pelle olivastra.
però si sa, che io non voglio relazioni, quindi se dovesse succedere qualcosa una scopata con lei la faccio volentieri.Maddi pov's.
mi stavo cucinando qualcosa per cena quando mi entrano in casa i ragazzi.
li guardo incazzata.
ci sono simba, anas, naha, amine, mowgli e keta."ma cosa volete dalla mia vita." sbuffo
keta:"ohh siamo venuti a trovarti sei contenta?"
"si na favola"
simba:"cosa cucini bambina" mi abbraccia
"ho fatto le cotolette e l'insalata, ma per voi non c'è niente" li guardo male
mowgli:"dammi un pezzo che ho fame"
naha:"anche ioooo"
"no levatevi"
anas:"stasera cosa facciamo?"
simba:"andiamo a ballare, di nuovo"
keta:"è il compleanno di Sami a mezzanotte"
"allora bisogna festeggiare perforza" ridiamodopo 1 oretta i ragazzi vanno a casa e io cerco di capire che cosa indossare stasera.
non ho idee combinerò qualcosa all'ultimo come sempre.*skip time*
arriviamo al locale e iniziamo a bere, stavolta però mi limito a un drink davvero.
il locale è piu pieno rispetto al solito e sento una strana agitazione dentro di me.
passa mezz'ora ma ancora sono punto e a capo, sto sudando freddo, devo uscire da qui.
prendo il giubbotto e la borsa ed esco fuori.
il mio respiro si affanna sempre di piu e ho la tachicardia a mille.
sto impazzendo.
mi siedo metto le mani nei capelli e chiudo gli occhi.
piango.zac:"maddi" mi guarda serio
"zac...non ora" sto tremandozac mi prende la mani e mi alza la testa mi guarda e inizia a farmi calmare.
un respiro.
due.
tre.
mi sto rilassando.
chiudo gli occhi faccio un ultimo respiro profondo.
e li riapro.zac:"stai meglio?" si mette vicino a me.
"sisi.."
zac:"vuoi andare a casa?" mi asciuga una lacrima
"vorrei"saliamo in macchina e torniamo a casa, il viaggio è stato molto silenzioso con me che piangevo.
odiavo stare male in giro.
saliamo a casa.zac:"bevi un po' d'acqua e vai a dormire"
annuisco.
vado in cucina bevo un bicchiere d'acqua e prima ancora che zac se ne andasse corro da lui.
lo guardo e non so con quale coraggio gli chiedo un favore."zac, dormi qua ti prego..non voglio stare male" avevo gli occhi lucidi
zac:"va bene..andiamo"saliamo in camera, entro in bagno e mi cambio, avevo dei pantaloncini e una maglia larga del mio ex (lol).
zac era a petto nudo con dei pantaloncini della jordan che erano di rayan, l'ultima volta li aveva dimenticati qua."grazie Comunque per prima"
zac:"tranquilla, la sorella di Momo li aveva spesso gli attacchi di panico, per quello so come gestirli"
"capito..notte zac"
zac:"notte bambina"mi giro di spalle ma sento zac avvicinarsi a me e mettermi un braccio sul bacino.
neanche ve lo sto a spiegare avevo mille emozioni in corpo.
le farfalle nello stomaco, il cuore a mille.
non mi sentivo cosi da tanto.
e il problema è proprio questo, lui.
STAI LEGGENDO
one life
Teen Fictionone life, una vita. una vita perché è l'unica che abbiamo, che non dobbiamo sprecare. una vita ad aspettare qualcosa o qualcuno, o a rincorrere se serve fino a cadere. una vita dove si deve rischiare a volte per poter scappare dalla realtà. buona le...