"Ammettilo ti sei innamorato!"

8 0 0
                                    

È ormai parecchio tempo che ho sola T/N con lo Slenderman e se avessi sbagliato a lasciarla da sola? No non ci voglio neanche pensare! La porta di ingresso si aprii e vidi tutti i ragazzi compresi le poche ragazza entrare dalla porta con Sally e Lazari al seguito.
<<Hey,Ben!>>mi salutò Eyeless Jack e io ricambiai con un sorriso appoggiandomi al muro di fianco alla grande porta dello studio del capo.
<<perché te ne stai appoggianto lì?,nanetto>>mi chiese in modo provocatorio Jeff un pallone gonfiato con un sorriso da ebete che se fosse per me glielo strapperei via dal quel suo volto cadaverico
<<Non sono affari tuoi.>>gli risposi guardandolo negli occhio
<<Andiamo diccelo!>>insistette la piccola Sally che mi stava facendo gli occhi dolci insieme a Lazari.
<<Aspettate e vedrete.>> le risposi con un sorrisetto
Dopo dieci minuti la porta si spalancò facendo uscire lo Slenderman
<<Bene vedo che siete tutti qui>>esclamò attirando l'attenzione di tutti ma non la mia. Io stavo cercando una persona ben precisa.
<<Slender? Dov'è la ragazza?>>gli chiesi e gli occhi di tutti si posarono su di me con fare interrogatorio
<<oh,giusto>>esclamò lui per poi dire<<Ho una notizia per voi! D'ora in avanti con noi vivrà una ragazza "umana">>tutti lo guardarono con stupore e in quel tutti centro pure io sapevo che era una ragazza fuori dal comune ma è comunque un'umana!
<<Quindi avremo la possibilità di divertirci?!>>chiese Jeff tirando fuori il suo fidato coltello e sbavando un po'
<<Chiunque proverà a toccarla o a farle del male lo ammazzerò con le mie mani.>>informò con tono severo l'uomo mozzarella e qui tutti lo guardarono prima sorpresi e poi con aria incuriosita
In cui mi aggiunsi anch'io
<<Sono stato chiaro?>>chiese
E parti un "Si"generale  poi una giovane ragazza fece capolino nella stanza era
T/N,non indossava più la felpa blu notte che le arrivava fino a metà coscia e Jeans grigi strappati,ma ben si un top bianco che le risaltava le forme,una felpa verde smeraldo legata alla via,e in fine dei pantaloncini neri.
Era davvero bellissima. Tutti la osservavano mentre camminava verso di noi si mise al fianco della mozzarella e fece un leggero inchino presentandosi
<<Piacere mi chiamo T/N T/C,ho 16 anni e spero che non tenterete di uccidermi nel sonno.>>detto questo si rimise con la schiena dritta guardando uno per uno i ragazzi che aveva davanti in modo severo,fino a che il suo sguardo non si posò su di me e si addolcì facendomi un meraviglioso sorriso a cui io ricambiai subito con un sorriso altrettanto bello.
<<Quindi T/N con chi vuoi dormire per i prossimi due o tre giorni? Giusto il tempo per prepararti la camera>> le chiese il mostro vestito in nero(GLI UOMINI IN NERO! No? Mi dicono dalla regia che ho sbagliato film)
<<hum..non so>>rispose lei mettendosi la mano sulla nuca e facendo una leggera risatina imbarazzata
<<Può dormire con noi! Abbiamo un letto in più!>>risposerò le piccole Sally e Lazari all'unisono
<<Per te va bene T/N?>>Le chiese lo Slenderman per conferma e lei annuì
<<Certo! Ci divertiremo!>>disse lei poco prima che le due bambine la portassero via per andare a giocare
<<Che razza di scherzo è questo?!>>chiese infuriato Jeff.
<<Non è uno scherzo e non alzare i toni con me.>>gli rispose severo l'uomo alto quasi tre metri o forse un po' di più.
<<Perché un'umana dovrebbe abitare con noi?!>>gli domandò seccato Jeff
<<Perché non è una semplice umana.>>gli risposi e l'attenzione si spostò sulla mia figura sempre appoggiata al muro,continuai ponendo una domanda alla mozzarella<<Ma c'è di più vero?>>
<<Già,ma non sarò io a raccontarvelo sarà lei quando se la sentirà e avrà capito chi è veramente.>>questa fu la sua risposta poi ci disse di andarcene perché aveva del lavoro da fare e così noi facemmo.
Stavo camminando per i corridoi quando qualcuno mi afferrò per un braccio tirandomi indietro e facendo di che io mi girassi verso essa.
Era stato Masky?
<<Si Masky?>>gli chiesi
Masky indossa una felpa gialla,con Jeans neri,e una maschera bianca con una faccia sorridente nera,si potevano vedere i suoi capelli castani chiari.
<<Dimmi la verità ti sei innamorato dell'umana>>Affermò lui con un tono perverso e malizioso io sentii le mie guance andare in fiamme.

---------------------------
Ciaooo lo so è un pochino corto ma che ci posso fare ho scritto 2 capitoli da 1000 parole e passa ciascuno comunque questa storia mi sta piacendo sempre di più! E sperò piaccia anche a voi!
Bene ora vi lascio stare! Ci si vedeeee!!
Bye bye!

~793 parole~

Benvenuta All'inferno!//Ben drownedxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora