Ciao tesori... Stasera ho trovato un po' di coraggio, e ho lasciato che la rilettura dei vecchi capitoli mi contagiasse, e come i miei bambini meritano il loro finale, anche voi siete in diritto di averlo.
Eccomi qua, sono Musa e sono l'autrice di Killer Academy.
Vi auguro una buona lettura, una rilettura per chi già l'ha letta... E come si dice? Che vinca il miglior Killer!
🖤....
Importante⚠️:
Qualsiasi cosa si legga, è frutto della mia fantasia. Non scambiate la fantasia per la realtà!
A chiunque provi a copiare l'opera, è coperta da copyright e agirò per vie legali.
Trama.
Athena Johnson dopo aver commesso uno dei reati peggiori che abbia mai commesso, verrà rapita durante una fuga dalla polizia, per poi essere rinchiusa tra le porte della Killer Academy. Quando penserà di essere scappata dal peggio si renderà conto che questa non è una scuola come un'altra. Qui si viene addestrati per uccidere, per rubare e per trafficare droga.
Athena ancora non sa se quello sia il posto adatto a lei, ma a renderle la vita più dolorosa di quello che già sia, sarà: Ilía Ivanov, figlio del Maestro.
Ilía viene chiamato Rosso.
Lui è il demone reincarnato in persona, senza un minimo di umanità.
Solo che qui vige un regolamento, tra cui la regola numero 6:
Mai mancare di rispetto al Maestro e a suo figlio.
Quanto sarà difficile per Athena sopravvivere in queste mura? O meglio quanto sarà difficile per lei non cedere alle umiliazioni di Ilía ?
Bugie e segreti stanno per tornare. Athena è pronta ad uccidere chiunque per scovare la verità.
Tratte dal libro:
"Mi piace il tuo profumo..." ispira con il naso che mi solletica fra i capelli.
"Ross-" il fiato mi si blocca.
"Shhh, tesoro. Quando ti prenderò su questo letto e ti piegherò in due dal dolore, voglio che tu gema il mio vero nome."
CAST.
Athena Johnson.
Rosso/Ilía Ivanov
STAI LEGGENDO
KILLER ACADEMY. VOL I
Mystery / ThrillerTW⚠️ QUESTO LIBRO NON È PER TUTTI. Killer Academy Benvenuto/a alla Killer Academy. Noi siamo una scuola addetta ad addestrare gli assassini. Se ti sei trovato qui: o sei discendente di una dinastia di killer, ladri, psicopatici, narcotrafficanti o s...