PER FAVORE LEGGETE
" L'ANGOLO AUTRICE"
GRAZIE , VI LASCIA ALLA STORIA
--------------------------------------------------------------------
Sono nata in un paese dove i potenti distruggevano i più deboli e l'esistenza del' amore per una figlia , per una madre o per un amico era ignota per gli abitanti di quell' isola . Le famiglie più piccole si univano formando dei gruppi per non farsi schiacciare dai più potenti . La più maestosa tra essi era quella di Malefico, un gruppetto composto da Crudelia The Mon , La ragiona cattiva , Jafar e ovviamente Malefica con rispettivi figli . Se nasci in una famiglia piu numerosa ti puoi ritenere molto fortunato , ma se quella famiglia di cognome fa gorgoni ripensaci su . I gorgoni esseri soprannaturali formati da aspetto o poteri derivante dal serpente , posso far pietrificare ogni persone che li passa per occhi . E quindi per non pietrificare mezzo paese dobbiamo indossare una tunica completamente nera che copre da la testa ai piedi forma di attenzione e morte . Ma ovviamente ci sono degli aspetti positivi , diciamo che nessuno si intralcia nei tuoi fatti privati . Però vivere in un condominio con due zie , con i cuginetti , con un fratello maggiore che neanche entri dalla porta per tire" bu" che ti fa migliaia di milioni di domande e alla fine una madre che non si negla nemmeno di mostrarti un sorriso , non è la cosa migliore che poi avere . Ma comunque era la vita che potevamo avere sono ed esplusivamente in quell'isola dove non c'erano regole, dove non c'era un cuore, dove non c'era amore. L'ISOLA DEGLI SPERDUTI....
Dove c'erano tutti i cattivi di ogni favola , ogni deo crudele come mia madre Medusa o Ade il Dio degli inferi . Dove lá potevi e dovovi mostrere la tua cattiveria che avevi in cuore , ma dopo un po' diventa scocciante : rubare , urlare , insultare e infastidire qualsiasi persona che di passa in mente . La tua vita e la mia vita in quest'isola non può avere un futuro se e sempre monotoma e puoi percepire ogni colpo di scena che di risale . Basterebbe un giorno diversamente per sollevarmi il morale , basterebbe un giorno diverso per non pensare più a niente , basterebbe un giorno diverso per cambiare la vita...
Piacere mi chiamo Melu Gorgoni , la secondogenita di Medusa , e non vedo l'ora che sia un giorno diverso.....
Angolo autrice 🌙
Salve , buon pomeriggio o buonasera questo è il primo capitolo della serie ( una tunica nera di Carlos De Mon ) scusatemi se e troppo corta e se ci stanno degli errori grammaticali.
PS: questo capitolo era solo un introduzione . E la protagonista come avete visto e la figlia di Medusa ( Si , lo so che Medusa non è un personaggio Disney però non sapevo proprio cosa fare )
Se siete ancora in vena di sopportarmi vi aspetto al prossimo capitolo
Ci vediamo al prossimo capitolo 🌙
STAI LEGGENDO
{ Una tunica nera◼️◾ } Carlos De Mon × Oc
RandomUna tunica nera che copre il viso, corpo e emozioni di una ragazza , ormai tormentata dal destino che sua madre ha progettato dettagliatamente . Ma se quel telo venisse tolto che ne verrebbe fuori ?