Piadina pov:
Mi svegliai con lo stridulo suono di quella maledetta sveglia che spensi, visto che non avevo voglia di alzarmi rimasi nel letto ancora 5 min il tempo di parlare con voi.
Io sono Piadina ho 19 anni e faccio quinta superiore, vivo con mia madre e la mia sorellina minore ha 9 anni. Il mio migiore Cico mi ha detto che nella 3A ci sarà un nuovo studente, li è stato riferito dal ragazzino violetto che si dovrebbe chiamare Strecatto.
Senti mia madre urlare dal primo piano di alzarmi sennò facevo ritardo e così feci visto che mi misi a scrollare un po' su Istagram, quando guardai l'ora spalancai gli occhi e corsi in bagno per farmi una doccia veloce e lavarmi i denti, uscì dal bagno andai subito davanti al armadio e decisi di mettermi dei jeans neri e una camicia bianca con sopra un maglioncino non troppo pesante del medesimo colere dei jeans, aggiunsi qualche accessorio come il mio orecchino a cerchio sul orecchio sinistro e dei anelli di metallo, e le mie Nike nere.
Mi sistemai i capelli facendomi uno chignon alto e scesi di corsa le scale, andai in cucina e vidi che mia madre non c'era perché era andata a porta mia sorella più piccola, mi lasciò un biglietto doveva c'era scritto che avrebbe tardato con il lavoro e che dovevo prendere mia sorella a fine scuola. Feci colazione velocemente e uscii di casa, quando arrivai nel cortile della scuola vidi Cico parlare con Stre e un ragazzino che non avevo mai visto era molto basso e aveva dei capelli biondi quasi d'oro e dei occhi spettacolari verdi chiaro misto scuro con delle sfumature marroncine, aveva una perlina come orecchini su tutte e due le orecchie, era vestito con una maglia bianca a mezze manice e dei cargo larghi marroncini chiaro che teneva con una cintura nera infine aveva delle Vans a quadretti neri e bianche, con qualche accessorio. Mi avvicinai a loro e li salutai.
Pia: ciao fra e ciao stre.
Cico: ciao bro.
Stre: ciao piadina lui è paga lo studente nuovo della mia classe.
*Stre sorrise*
Pa: oh...uhm p-piacere io sono P-paga.
Era abbastanza timido e tremolante forse li facevo paura essendo che lo guardavo con uno sguardo al dir quanto freddo però mi venne spontaneo.
Pia: io sono Piadina piacere mio.
*DRIIN*
Suonò la campanella e stre e paga ci salutarono mentre io e Cico ci avviamo verso la classe, visto che aveva l'ora di chimica e forse ci faceva uscire fuori in cortile.Paga pov:
Io e stre ci avviamo verso la classe io dovevo presentarmi davanti a tutta la classe quindi ero già ansioso prima di entrare stre mi blocco sul orlo della porta tenendomi dal polso e mi disse...
Stre: rilassati paga sono sicuro che piaccerai alla classe.
Mi fece un sorriso per farmi tranquillizare, io lo feci altrettanto anche se non mi tranquillizzo così tanto. Entrammo in classe e Stre si andò a sedere nel suo banco per fortuna era il suo unico banco da solo quindi in teoria dovevano mettermi vicino a lui, io mi presentai alla classe.
Pa: ...p-piacere io sono P-paga e ho 17 a-anni...
Prof: bene signorino paga potrebbe raccontarci come mai ha cambiato scuola?
Pa: bhe... N-non mi trovavo b-bene con i compagni e v-venivo bullizzato.
Prof: mi spiace si può andare a sedere lì nella penultima fila in quel banco vuoto vicino al signorino strecatto.
Mi andai a sedere al mio banco ero vicino alla finestra così mi misi a guardare fuori però vidi due persone...
•
•
•
Spazio autrice:
Ciao amici questo e il primo capitolo della storia "the light of my love", Spero vi piaccia, se volete capitoli più lunghi ditemelo.Parole usate: 635
STAI LEGGENDO
The light of my life
FanfictionPaga era un ragazzo di 17 anni, basso con i capelli biondi e occhi verdi, è molto timido a pochi ma veri amici, strecatto e il suo migliore amico si conosco da 5 anni, però si dividero per il semplice fatto che Stre andò in un altra scuola, ma non p...