Suona la sveglia e spingo il braccio sul comodino per spegnerla...sono già le 7:05 dovrò sbrigarmi o farò tardi. Così mi alzo e vado dritta in bagno a lavarmi la faccia. ..dopo di che apro l 'armadio e prendo la prima cosa che mi capita ovvero un jeans blu scuro e una maglietta dell' Hard rock .Scendo le scale saluto mia mamma e vado verso la scuola ,il tragitto non è molto lungo .Quando arrivo nel cortile della scuola vado dalle mie amiche. ..che purtroppo le becco in un discorso odioso ,ovvero stavano discutendo di una festa d'addio visto che questa sarà l 'ultima settimana che trascorrerò in Italia.
Sono le 8:05 e la Campanella suona.
Ci dirigiamo verso l 'entrata e andiamo dritte in classe ...la prof di storia entra in classe e ci spiega la rivoluzione francese ...la prima ora passa abbastanza in fretta così come le altre quattro. E oggi sono riuscita a scampare tre interrogazioni. ..per fortuna.
Ormai sono davanti la porta di casa e suono il campanello ...quando sento la voce di mia mamma che mi dice è aperto .
Appena entro poggio subito lo zaino per terra e mi dirigo in cucina per il pranzo, quando ho finito di pranzare mi siedo sul divano a guardare la tv ,verso le 15:30 spengo la tv e vado in camera mia a fare i compiti.
Ho finito i compiti e ormai sono già le 19:30 (avevo molti compiti ) e mia mamma mi chiama per dirmi che la cena è pronta mi dirigo in cucina dove trovo i miei genitori, durante la cena parliamo del più e del meno e della nuova casa di New York che sarà bellissima e cose così.
Finita la cena vado in camera mia è guardo un pò di tv ...un film d'avventura ,il film è finito e sono già le 23:30 spengo tutto è vado a dormire.Scusate se non è lunghissimo.
STAI LEGGENDO
Infinity!
FanfictionSophia è una ragazza di origini Italiane. ..molto presto per motivi di lavoro dei suoi genitori si dovrà trasferire a New York ...dove la sua vita cambierà. ..