Capitolo 11

129 12 0
                                    

Usciamo dal bar e salutiamo i ragazzi, e io Luke ci dirigiamo verso casa .

*nel tragitto *
Sophia :Ehy Luke ,dobbiamo parlare!

Luke :Di cosa ?

Sophia :Lo sai ,anche molto bene

Luke :Si ,ok scusami mi sono comportato da idiota ,ma non so che mi passava per la testa .

Sophia : Ok ,però voglio solo dirti che non devi essere geloso ,e poi lui è un tuo amico quindi perché dovresti esserlo ?

Luke :No ,già infatti è un mio amico.

Pov's Luke * dovrò dire a Sophia un giorno del litigio tra me e Harry, ma oggi non è il momento adatto.

Sophia : Ecco sono arrivata a casa .

Luke :Come no veni da me ?

Sophia :Lo sai che vorrei venire ,ma i miei genitori non mi farebbero restare un altra volta.

Luke :Prova a chiederglielo, lo sai ti amo e voglio stare sempre con te .

Sophia :Aspetta, ho un idea !!!

Luke :Quale ?

Sophia :Perché non stai tu da me ?

Luke :Ottima idea ,facciamo così io ora vado a casa e prendo un Po di vestiti e poi vengo .

Sophia :Si ok .


Entro in casa ,e saluto i miei genitori, e gli dico se Luke può dormire qui stanotte, loro mi dicono ok ,ma non vogliono che prenda l 'abitudine.

È passata mezz'ora da quando Luke è andato a casa a prendere i vestiti, infatti poco dopo sento suonare il campanello. È Luke .

Luke :Ehy *bacio sulle labbra *

Sophia :Ehy ,entra pure

Luke: Dove posso appoggiare lo zaino con i vestiti?

Sophia :Vieni pure con me di sopra

Luke : Ok

Appena entriamo Luke chiude la porta alle mie spalle e mi sbatte contro il muro ,e infila la lingua nella mia bocca e mette la sua gelida mano sulla mia schiena ,e un brivido mi scorre per tutta la schiena, mi sussurra parole all 'orecchio e con le mani tocca sempre di più.

Luke :Ehy ti va di farlo ?

Sophia: No grazie

Luke :Ok accetto la tua decisione.

Sono le 2:00 del mattino ormai è Luke dorme ,ma io mi sono svegliata perché ho ricevuto un messaggio

*messaggio*

Harry: Ehy ciao Sophia sono Harry ti ricordi di me ?Mi chiedevo una cosa...

Sophia :Ah si ciao ,cosa ti chiedevi ?

Harry :Visto che non abbiamo proprio potuto parlare tranquillamente mi chiedevo se ti andrebbe di venire a fare un giro Sabato sera?

Sophia : Ok

Harry :Allora ti passo a prendere per le 20 :00

Sophia: Ok



È mattina ormai sono le 10:00 ormai ,così decido di svegliare Luke ,baciandolo su quelle morbide labbra.


Sono le 16:00 ormai eLuke è andato a casa e fino a lunedì non potrò vederlo perché, è andato con i suoi a fare una mini vacanza

Trrr trrrr il telefono vibra
ed è Harry :

Harry :Scusami potresti non dire niente a Luke dell 'appuntamento?

Sophia :Stai tranquillo non gli dico niente, poi lui non sarà nemmeno qui ,sai fino a lunedì è in vacanza con i suoi

Harry :Ok




È tardi ormai, meglio che vada a letto perché domani sarà sabato e Sono un Po emozionata a uscire con Harry.

ECCO QUI UN NUOVO CAPITOLO, FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO, SCUSATE MA HO AVUTO DEGLI IMPEGNI. VOTATE SE VI VA E COMMENTATE .UN BACIO JENNIFER .

Infinity!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora