Capitolo 18

71 4 0
                                    

Quanto è difficile preparare le valigie non sai mai cosa mettere,che vestiti portarti dietro ,a mio parere preparare la valigia è un disagio completo.Ad un tratto sento delle mani dietro al mio collo ,è Harry

Harry:Ehy non hai ancora finito ?

Sophia:No ,non so cosa portare...

Harry:Ah voi donne ,io proprio non vi capisco,non riesco a capire la difficoltà nello preparare una valigia

Sophia:Invece c'è eccome la difficoltà

Avere Harry in mezzo ai piedi in questo momento mi urta ,così gentilmente gli chiedo se può uscire dalla camera ,e lui ubbidisce subito.

Sono le 19:00 ormai e domani alle 11:00 abbiamo l 'aereo ,nel frattempo che finisco di sistemare tutto si fanno le 23:00 così vado a letto,pochi minuti più tardi sento Harry entrare nel letto,e prima di addormentarsi mi dà un bacio dicendomi "notte principessa"e io ricambio è dicendogli "notte amore"

La notte devo dire che è passata abbastanza in fretta,ormai sono le 8:00 è ora di alzarsi prepararsi e correre in aereoporto se non vogliamo perdere l'aereo.Così sveglio Harry,appena si sveglia mi dice "Buongiorno amore,pronta"e io li rispondo "certo amore".Dopodiché decido cosa mettere ovvero un paio di jeans con gli strappi, una maglietta basic e una giacca in jeans sopra e per ultimo le superstare nere.Harry invece indossa dei jeans neri stretti e una felpa molto pesante della GAP.Ci affretiamo ad andare in aereoporto, appena arriviamo facciamo il check-in e poi ci imbarchiamo ...l'aereo sta per decollare e Harry mi tiene la mano...

BOOM SCUSATE PER IL PESSIMO CAPITOLO,MA IL PROSSIMO SARÀ MEGLIO .FINALMENTE SONO TORNATA .BACII

Infinity!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora