Intanto fate pipì, bevete se dovete.
Sdraiatevi, sgranchitevi..
Chillare
Chiudete gli occhi.
gg, apposto finito.Andiamo avanti: passo lento, molleggiato quasi come fluttuare.
Fate come se vi stessi parlando con una voce sottile, calma e delicata
E anche molto sexy.Sciogliete ciò che è contratto e lasciate andare i pensieri intrusivi.
Spengere il rumore, immaginarsi di essere in una stanza con 20 sordomuti.
È come se foste sopra una ciambella in piscina,
e la piscina è lo spazio senza gravità,
e la figura di Fedez non è mai esistita.Se foste ricchi e vi sentiste scarichi, potreste andare in un centro spa, ma non importa! Gli uomini hanno un cervello ciccione capace di immaginarsi di tutto, dunque se riusciste a mantenere l'attenzione su voi stessi, dimenticandovi delle notifiche del telefono e tutto il resto, verrete lentamente trasportati nella dimensione dei sogni e questa dimensione è fertile di sensazioni, emozioni e consigli utili per la vostra vita.
Scusate per i lunghi paragrafi, cercherò di essere più chill.
Ho immaginato di essere in un' aereoporto, e poi in un'isola nel mare, sotto una palma, con il suono delle onde.
Mi fanno impazzire i suoni del mare, impazzire, in senso chill.Ah comunque, non sono sotto effetto di droghe
Per quanto mi riguarda, potete anche smettere di leggere se sentite il bisogno di addormentarvi, vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro.
L'importante è non guidare mai in stato di chill, o se lo fate, che sia un chill calcolato dove prestate attenzione."È talmente chill che non avrete bisogno di Netflix"
Abramo Akherraz"Non permettere mai a nessuno di dirti che non puoi essere chill. Se hai da chillare tu devi chillare. Se vuoi chillare, vai e chilla."
Abramo Akherraz in La ricerca del Chill..calmi..
..quanto vi sentite chill da 1 a 10?
L'obiettivo è essere talmente tanto chill da non riuscire a pensare neanche a un numero.
Ok ora ripijatevi e pensate a darmi il vostro numero.Respira profondamente, inspira,
respira, respira, respira cazzo stai annegando, cazzo ti stiamo perdendo.
Sto scherzandooo😂Voi mi immaginate con la barba lunga? Eh sì, gli altri maestri hanno tutti la barba lunga, quindi pure io, okay?
1,2,3,4 respira
1,2,3,4 inspira
1,2,3, STELLA
ScusateImmaginatevi su una riva, seduta sulla riva, ad osservare questo fiume, che scorre, con tutta la sua potenza, ma quello che tu vuoi fare non è farti trasportare dalle sue rapide, ma rimanere sulla riva, e osservare i tuoi pensieri come se tu fossi un'osservatrice esterna e imparziale, senza farti trascinare dalla corrente e tutte le volte che ti rendi conto, che è giunto un altro pensiero, pronto a trascinarti via, notalo, prendine coscienza, richiama alla mente l'immagine-
No, smetti subito, sta arrivando un gruppo di maranza , ce l'hai qualcosa con cui difenderti?
Traaanquilla, sicuro anche loro hanno letto il mio libro e sono qui per il tuo stesso identico motivo.Ah! A dire il vero c'è un secondo metodo per essere felici, ed è muovere il corpo ascoltando le canzoni di Nicki Minaj, non ve l'ho detto subito, altrimenti sarebbe stato tutto inutile.
Ok fine, riaprite gli occhi: qui trovate il mio instagram, paypal in bio, offritemi un caffè, ho bisogno di tanti caffè, sono nervoso.
https://instagram.com/abramo_0?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==
STAI LEGGENDO
Chill
SpiritualIl manuale cambiavite scritto da Abramo Brahim Akherraz, principe del Marocco. Corso pratico di Mindfulness: che cos'è, benefici e primi esercizi(anche per chi inizia)