(Stefano's pov)
Era un normalissimo giorno, avevo appena 8 anni, stavo uscendo dal castello di mio padre o come lo conoscete voi: Entity 303, si è lui..so cosa pensate e no non è così cattivo come sembra ha un cuore d'oro.
Vivo con lui da sempre oramai, mia madre? Mia madre è morta poco dopo la mia nascita esattamente hai miei primi 2 mesi di vita perciò non la conosco, mi dispiace? Un po'..ma non ci possiamo fare nulla.
In questo momento sto andando al parco che c'è nel villaggio per incontrare i miei amici, ho 3 amici e ben li conoscete: Lyon, Anna e bhe lui..lui Mario, è stupendo..ma bando alle ciance sto correndo da loro, sono già in ritardo come al mio solito.
Dopo circa 5 minuti di corsa arrivo da loro completamente esausto, cado di faccia a terra e mi rigiro a pancia in su sull'erbetta soffice per riprendere fiato..
<MA RIUSCIRAI A ARRIVARE UNA VOLTA IN TEMPO?!> Mi disse Lyon, ovviamente scherza <scusa> gli risposi io ancora completamente esausto<NON ME NE FREGA NIENTE DELLE TUE SCUSE>mi ribatté lui<dai su, lo sai è quello che abita più lontano da qui> gli disse Anna con il suo solito tono dolce e calmo, è l'unica ragazza del gruppo e diciamo anche quella che ci tiene uniti, perché è l'unica che quando discutiamo riesce a calmarci e farci fare pace.Mi tirai su a sedere sull'erba
<AAAAAAHHHHHHHHHH> tirai un urlo spaventandomi, Mario mi si teletrasportò davanti facendomi paura, cavolo ogni volta così <scusami principino> mi disse lui ridacchiando<non volevo spaventarla> continuò <Mario lo sai benissimo che non mi piace se mi chiami così> mi "irritava" quel nomignolo <ah vero scusa volevo dire piccolo semi dio>
<Ma anche tu sei un dio che vuoi?-> gli dissi <vero figlio di null?> Ebbene sì qui tutti eravamo figli di dei e come avete intuito Mario è figlio di null e di una dea di rango inferiore mentre Lyon è figlio di Herobrine e di un'umana e Anna è figlia di Alex e Steve.Giocammo per tutto il pomeriggio, come ogni giorno ma non sapevo cosa ci sarebbe aspettato la sera stessa..
Angolo autore:
Hey ragazzi, allora che ne pensate? Mi scuso ancora per la grammatica scritta male..come ho già detto questo è un mio ua perciò se non vi piace siete pregati di prendere il vostro bellissimo ditino e andarvene via ^^.
Detto questo.. bye bye<3
STAI LEGGENDO
un giorno come un altro...o forse no
RandomHey ragazzi, come state? spero che la storia che state per leggere vi piacerà, questa è una storia basata su un mio ua della failcraft, perciò i protagonisti li conoscerete bene: Lyon, un ragazzo dai capelli castani e occhi ambrati che indossa sempr...