(Stefano's pov)
Tornai al castello, ormai era ora di cena..
Arrivai all'ingresso..
Era tutto a fuoco..
Tutto..
<BABBO!!!> Entrai tra le fiamme facendomi strada senza neanche esitare, "starà bene?" "E se fosse morto? No non è possibile.." "e se si fosse ferito?!" "Lo devo trovare"..questi erano i pensieri che mi stavano affliggendo in quel momento, ero così preoccupato che neanche badavo più al fuoco che mi circondava
<BABBO!!! DOVE SEI????" Urlavo nella vana speranza che mi sentisse..Mi senti preso da dietro e portato fuori di corsa..
Una guardia mi portò fuori dal castello al sicuro..
Ero stato portato al centro villaggio..lontano dal castello..mi guardai attorno leggermente spaesato ,probabilmente per aver respirato troppo fumo, fin quando non vidi i miei amici praticamente nelle mie stesse condizioni..
Non ricordo molto.. probabilmente persi i sensi dopo poco..
Mi risvegliai in una casetta, più che casetta era una catapecchia che andava in rovina piena di erbacce, terra e fango sul pavimento e una recensione che comprendeva una via di mezzo tra una siepe e ferro non so di preciso cosa fosse.
Non avevo un letto, solo una TV misera, due mensole in croce, un tavolo e una pozza d'acqua a terra..a quanto pare ero solo.. o quasi un simpatico signore mi entro in casa: Franco! Dicono che non sia affidabile ma secondo me lo è.
I giorni passano, scuola, vacanze, amici e avventure
Amici? Esattamente! Mi feci tre amici a scuola..chi? bimbo Lyon, bimba spina e..lui..bimbo bonzo, è troppo carino, sinceramente mi sembra di averli già visti da qualche parte.. sarà solo un impressione forse lì ho visti qualche volta per strada non so però sono molto simpatici..Gli anni passarono, e noi li passammo insieme, ormai abbiamo 16/17 anni e siamo in castello più precisamente le rovine di un castello rimesso a nuovo da noi..ne abbiamo passate tante: Herobrine, entity con il pandemonium insomma di tutti colori però siamo sempre qui tutti uniti..
In questo momento sono nella stanza degli allenamenti, mi piace allenarmi..tiro pugni su pugni a quel povero manichino davanti a me <STEFANOOOO> sentii urlare<DOVE SEI???>continuò Lyon <AD ALLENARMI> gli risposi <VIENI NELLA STANZA DELLE RIUNIONI> continuavamo a urlare per sentirci l'un l'altro..
Andai..
Li vidi tutti lì seduti ognuno su una sedia da un lato del tavolo al centro dell'enorme sala..
Lyon sembra arrabbiato..
Girai lo sguardo verso Mario come d'istinto ormai..
Era cupo..
Guardava a terra..
Che è successo?..
Angolo autore:
Spero che anche questa parte vi sia piaciuta ^^
Cosa sarà successo? Non lo so, qualcosa sicuramente ma lo scopriremo, per il momento.. bye bye<3
STAI LEGGENDO
un giorno come un altro...o forse no
RandomHey ragazzi, come state? spero che la storia che state per leggere vi piacerà, questa è una storia basata su un mio ua della failcraft, perciò i protagonisti li conoscerete bene: Lyon, un ragazzo dai capelli castani e occhi ambrati che indossa sempr...