IL DONO MISTICO

2 0 0
                                    

Atto 1: Il Dono Mistico

Scena 1: (Miky si trova nell'orto di casa sua, curando con attenzione i fiori. Il sole brilla e il vento leggero fa danzare i petali colorati.)

Miky: (sussurrando ai fiori) Ah, guardate come siete belli oggi. Vi ho dato tanto amore, e voi mi ricambiate con la vostra bellezza.

Scena 2: (Miky trova una piccola creatura magica tra i fiori. Si tratta di Jimmy, un folletto dai vestiti colorati.)

Miky: (con sorpresa) Oh, chi sei tu?

Jimmy: Sono Jimmy, il folletto dei fiori del tuo orto. Ho visto quanto ti prendi cura di questi fiori, e voglio darti un dono speciale.

Miky: (curiosa) Un dono? Cosa potrebbe essere?

Scena 3: (Jimmy sorride e agita la sua bacchetta magica verso Miky. Un brillante bagliore avvolge Miky, e quando svanisce, si trasforma in Bella dei Fiori.)

Bella: (sorprendendosi) Wow, cosa è successo? Sento una strana energia dentro di me.

Jimmy: Hai visto? Sei diventata Bella dei Fiori, con la voce incantevole e il potere di proteggere il mondo segreto di Or.

Scena 4: (Bella si guarda le mani e la nuova veste magica. Lei è un po' imbarazzata dalla sua nuova forma.)

Bella: (ridendo nervosamente) Mi sento diversa... ma è un tipo di diversità speciale.

Scena 5: (Jimmy indica un punto scintillante tra i fiori. Bella si avvicina e vede un varco luminoso.)

Jimmy: E ora, permettimi di mostrarti il mondo segreto di Or.

Bella: (con occhi pieni di meraviglia) Sembra così... magico.

Scena 6: (Bella attraversa il varco insieme a Jimmy e si trova in un mondo incredibilmente colorato, pieno di creature magiche e fiori straordinari.)

Bella: Questo è il mondo segreto di Or? È più bello di quanto avessi mai immaginato.

Jimmy: Sì, e da ora in poi, sei la nostra Bella dei Fiori, con il compito di proteggere l'equilibrio tra i mondi.

Bella: Non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetta.

(Fine dell'Atto 1)


BELLA DEI FIORI - Custode dell'ArmoniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora