Scena 14: Bella riceve un oggetto speciale dal Mondo Segreto di Or che può collegarla alla sua famiglia umana, consentendole di comunicare con loro anche da lontano.
(Dopo la cerimonia di celebrazione, Bella si trova in un'area tranquilla del mondo segreto, circondata dalla bellezza dei fiori e della magia. Jimmy è al suo fianco, sorridendo comprensivo.)
Bella: (sospirando) È stato un viaggio incredibile, Jimmy. Non dimenticherò mai tutto ciò che abbiamo vissuto insieme.
Jimmy: (con affetto) E il viaggio non finisce qui, Bella. Hai dimostrato di essere una custode dei fiori straordinaria, ma la tua connessione con il mondo umano è ancora forte.
(In quel momento, un leggero bagliore appare di fronte a Bella e Jimmy. Il bagliore si trasforma in una figura luminosa, il Custode dei Fiori che li ha accolti all'inizio della loro avventura.)
Custode dei Fiori: Bella dei Fiori, hai dimostrato il tuo coraggio e la tua dedizione nell'armonizzare il nostro mondo. Ora, vogliamo donarti un dono speciale, un oggetto che ti collegherà alla tua famiglia umana.
(Il Custode dei Fiori estende la mano, e un piccolo fiore luminoso appare nella sua palma. Poi, pone il fiore nella mano di Bella.)
Custode dei Fiori: Questo è il Fiore dell'Unione. Ti consentirà di comunicare con la tua famiglia umana, trasmettendo loro i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti, anche quando sei lontana.
Bella: (con emozione) Grazie, Custode dei Fiori. Questo significa molto per me.
Jimmy: (sorriso caloroso) È un dono meraviglioso, Bella. Potrai rimanere connessa con il tuo villaggio e con la tua famiglia, anche mentre continui a proteggere il mondo segreto.
(Bella tiene il Fiore dell'Unione tra le mani, sentendo la sua energia gentile e rassicurante. Guarda il fiore luminoso, pensando alla sua famiglia umana e alla gioia di poter comunicare con loro.)
Bella: (con gratitudine) Grazie a tutti voi. Non dimenticherò mai questa esperienza e tutto l'amore che ho ricevuto.
Custode dei Fiori: (con un sorriso radiante) L'amore e l'armonia sono sempre con te, Bella dei Fiori. Ora, torna nel tuo mondo con il nostro affetto e la nostra benedizione.
(Il Custode dei Fiori si dissolve nel bagliore, lasciando Bella e Jimmy in un momento di calma e riflessione.)
Jimmy: (sorriso) Sarà difficile dire addio a questo posto, ma ora hai un legame speciale con il mondo segreto che ti terrà connessa.
Bella: (stringendo il Fiore dell'Unione tra le mani) Sì, Jimmy. Ogni volta che vedrò questo fiore, mi ricorderò di questa avventura e dell'importanza dell'armonia e dell'amicizia.
(Bella e Jimmy si abbracciano, sappiamo che il loro legame e la loro amicizia continueranno a crescere anche al di là del mondo segreto. Con il Fiore dell'Unione tra le mani, Bella si prepara a tornare alla sua famiglia umana, portando con sé l'amore e la saggezza del Mondo Segreto di Or.)
(Fine della Scena 14)
STAI LEGGENDO
BELLA DEI FIORI - Custode dell'Armonia
Teen FictionBenvenuti nel mondo magico di 'Bella dei Fiori: Custode dell'Armonia', dove la giovane Miky diventa Bella dei Fiori e si impegna in avventure straordinarie per proteggere il Cuore dei Fiori e preservare l'equilibrio tra il mondo umano e il misterios...