Julie' pov:
*driin*
Maledetta la sveglia! Sono giá le 6.30 e devo farmi una doccia e prepararmi per la scuola. Mi sveglio e lancio un cuscino ad Adele. Lei è quella che ci impiega di piú al mattino a prepararsi. Mi alzo dal letto e subito mi appare nella mente la scena del giorno prima: Grace stesa sul pavimento in un mare di sangue. Piú ci ripenso e piú mi convinco che non la stiamo prendendo abbastanza sul serio questa cosa: insomma, hanno cercato di uccidere una ragazza qui a scuola, nella stanza accanto alla mia! Faccio per aprire la porta del bagno, ma mi blocco. Ormai è un pensiero fisso, e una lacrima non tarda a rigare la mia guancia. Adele, che era dietro di me, appoggiò una mano sulla mia spalla.《Hei...》mi girai verso di lei con le lacrime agli occhi e subito lei mi abbracciò.
《Tesoro, non piangere. So che è difficile dimenticare una scena del genere, ma bisogna andare avanti. Dai, se vuoi non andiamo a lezione.》
《No, ce la faccio.》entrai in bagno e mi lavai. Erano le 7.50 ed eravamo giá prontetutte e tre, quindi andammo a lezione. Avevamo scienze, la materia che odio di più in assoluto,mentre Adele la adora; infatti è la materia in cui va meglio: tutte A. Mi sedetti al mio banco e notai i soliti gruppetti: non erano una novitá,di sicuro parlavano di Grace. Io non ce la facevo a parlarne.
《Hei Julie?》Adele si sedette sul mio banco e cominciò a parlarmi.
《Ti va se oggi andiamo a trovare all'ospedale? Ho sentito che l'hanno operata e sta bene, ora si può vederla.》annuii con la testa. Ero rimasta piacevolmente sorpresa da questa notizia: credevo che si potesse andarla a trovare dopo un po', non subito. Tirai un sospiro di sollievo, meno male che stava bene. Insomma,ha subito un intervento difficile oltre all'aggressione.
***
Camera 140.
Aprimmo la porta della stanza ed eccola li: sul lettino, sdraiata e mezza addormentata, c'era lei, Grace. Appena sentì la porta chiudersi si girò verso me e Adele sorridendo calorosamente. Ricambiai il sorriso e corsi ad abbracciarla.《Grace!》
《Ciao Julie! Ciao Adele!》afferrai una delle due poltroncine e la avvicinai al letto e lo stesso fece Adele.《Siamo venute a trovarti, volevamo vederti.》
《Avete fatto bene! Venite pure quando volete. Sapete che siete le prime ad essere venute a farmi visita?》le sorrisi dolcemente, poi Adele cominciò a parlare.
《Ti sei ripresa bene》
《Si, l'unica cosa è che sono un po' stanca...》
《Oh, se vuoi ti lasciamo riposare.》Grace appoggiò la mano su quella di Adele.
《No vi prego, restate! Mi annoio,una volta che ho un po' di compagnia!》mi scappò una risatina, poi decisi di fare una domanda.
《Grace, posso chiederti alcune cose?》la ragazza annuì con la testa e io degluitii. Mi dispiaceva un po' farle tornare in mente la scena, ma avevo bisogno di sapere.
《Riesci a descrivere la scena?》Grace ad un tratto diventò cupa e seria e fece una pausa prima di rispondermi.
《Io mi ricordo che ero in camera mia e non c'era nessuno.... mi sono girata verso l'armadio e... con la coda dell'occhio ho visto un'ombra nera. Allora mi sono girata verso la finestra per vedere se era entrato qualcuno, ma niente. Il tempo di guardare la finestra e ho sentito qualcosa colpirmi alla schiena e sono caduta a terra.》io la ascoltavo, facendo attenzione alle parole che diceva. Si vedeva che era ancora scossa.
《Solo questo? Insomma, non hai visto la faccia o qualcos'altro?》
《Ragazze, ho paura. Io cerco di non pensarci molto, quindi se siete venute qua per fare domande di questo tipo, vi prego di andarvene.》rimasi immobile a fissarla, mentre Adele si stava alzando dalla poltrona.
《Rimettiti presto.》sentii dire da Adele, poi appoggiò la sua mano sulla mia spalla, quindi mi alzai e uscimmo dalla stanza. Continuavo a riflettere sulle parole di Grace. Un'ombra. Possibile che abbia visto solo un'ombra e nient'altro? Questo mistero si faceva sempre più fitto ed io ero determinata a risolverlo.
Cast capitolo 2:
Ariana Grande= Adele
Selena Gomez= Julie
Cara Delevigne= Grace.Spazio autrice:
Sera aliensss si, mi sono rimbecillita con gli alieni e i soldi che volano, capitemi. Tbh, in questo capitolo non succede un cavolo, ma ragazzi, tutto il giorno a studiare per sti cavolo di esami, cerco di aggiornare meglio e prima che posso. Vabeh, fra un po' di giorni tutto questo sará finito. Amen. AMEN. A-MEN. *sarebbe una preghiera* vi lascio ai vostri pianeti e ai vostri film mentali, notte notte (visto che da me è notte). Baci
STAI LEGGENDO
Scream Twins
ParanormalUna città, apparentemente tranquilla,viene scossa improvvisamente da terribili omicidi. Tre ragazze appassionate all'horror, indagando in gran segreto, scopriranno la chiave del mistero che accomuna tutte le vittime. Le Screm Twins.