Appena entra ha casa mi trovai tutta la mia famiglia seduta sui i divani, mi andai ha sedere sopra ha mio fratello Alessio, intanto che ale mi accarezzava la testa mio padre parlò.
P= ragazzi oggi dovremmo andare al gala, è non solo noi grandi ma anche voi più piccoli.
Matteo = ok, a che ora zio?
P= tra 2 ore tutti pronti.
Disse mio padre tranquillamente intanto io è le zie è mia madre corsimo a vestirsi.
Dopo essermi lavata, truccata, è pettinata, scelsi cosa mettere.
Misi un vestito che mi valorizzava bene il mio seno abbondante è il mio culo.Misi I tacchi neri è scesi per le scale, le donne della mia famiglia mi fecero un sacco di complimenti mentre per gli uomini ci sono state molte lamentele , però alla fine si aresero .
Io andai in macchina con i miei fratelli è alcuni cugini, è poi partimmo.
T/N=pensavo che foste più divertenti, ma mi sa che mi sbagliavo .
Allora mio fratello accelera, intanto io mi attacca al braccio di Leonardo
L= tranquilla piccola finché ci saremo noi con te non devi avere mai paura di niente .
Disse sussurrando nel mio orecchio è dandomi un bacio sulla fronte.
Dopo neanche 5 minuti arrivamo ha destinazione. Fecimo la nostra entrata, possiamo dire che eravamo dei figurini, tutti noi ci dividiamo chi fa ha parlare per affari, chi per mangiare, chi per chiacchierare.
Rimasi sola, allora decisi di andare ha bere cualcosa presi una vodka alla fragola, posso dire che mantengono bene l'alcool, mi andai a sedere su I divanetti, presi il cellulare è scrollai un po istagram.
Doppo neanche 5 minuti vidi venire verso di me 2 ragazzi ora che vedo meglio sono hugo è pablo, vestiti con abiti neri è eleganti ,< niente male>.
H= ma ciao principessa, splendida come sempre
Disse sussurrando nel mio orecchio
T/n= ma ciao mio principe
Dissi accarezzando la sua guancia per prenderlo un pochino in giro.
Pablo =Hola preciosa
T/N=gracias tenso, de todos modos salimos de aquí, me estoy aburriendo.
Mi guardarono per qualche secondo, è poi parlo Pablo
P= wow.. non pensavo che sapessi il spagnolo.
Disse sorridendo lo presi per la mano è poi anche hugo, uscimmo da quel posto andammo alla spiaggia._ __ __ __ _ __ ___ _ _ __ __ __ _ _ __ _ _ _ _ __
Scusate se non ho pubblicato da molto.
STAI LEGGENDO
I Miei Mafiosi
Randomscusate se troverete qualche difetto,spero che vi piacerà la storia❤