Giulia Marini Pov
Come ogni sera,mi preparo per andare lavorare.
Mi metto i soliti legging e una felpa però oggi dell'adidas.
Spero che oggi non ci sia quello là...eeee...Vieri,ecco,so che è un cantante,l'avevo cercato su Google.
Arrivo,cambio il posto con la mia collega al bancone e inizio a servive un pò di gente.
Ad un certo punto arriva una ragazza,circa da 15 anni,forse 16.
-Ciao,scusami,puoi aiutarmi?ti prego
-Certo,dimmi
-Vedi quel gruppo di ragazzi che è appena entrato?
-Si..
-Mi stanno seguendo da quando sono uscita,dovevo andare da una mia amica,ma adesso ho paura...
-Stai tranquilla,parlo io con loro,vieni qua dietro,siediti su una sedia e aspetta
-Grazie..Vado da ,,quel gruppo di ragazzi,,era il gruppo di Vieri,e c'era anche lui.
-Vieri,ma ti sembra normale che ti metti così ad inseguire una persona?!
-Non sono cazzi tuoi
-C'ha 15 anni,massimo 16!
-Che cazzo!Non sapevamo la sua età!Sembrava più grande
-Ma anche se sapevi la sua età o se era più grande mica devi seguire una ragazza eh!
-Va bene,non la seguiamo più!
-Ok,adesso se volete rimanere qui sedetevi ad un tavolo sennò uscite.
-Ok,ci sediamoIo intanto torno da quella ragazza.
-Ho parlato con loro,se vuoi ancora andare dalla tua amica posso accompagnarti io
-Grazie:)va beneDico velocemente tutto a una collega per stare al mio posto per un pò,poi porto quella ragazza dalla sua amica e ritorno in discoteca.
Dopo un pò viene Vieri con il suo gruppo al bancone.
-Che volete da bere?-tutti dicono una birra
-Comunque ti stanno benissimo questi leggings...-dice Vieri-però staresti meglio senza di loro
-Smettila-lui mi prende la faccia è fa la cosa che meno mi aspettavo,mi bacia..-Che cazzo!Perchè l'hai fattoo?!
-Perchè posso.-dice,prendono tutti la loro birra e se ne vanno.Finisco anch'io il mio turno e torno a casa .
Mi cambio e vado a dormire.
*la mattina dopo*
Devo lavorare anche la mattina oggi visto che il locale di mattina è un bar.
Mi vesto velocemente,metto un pò di trucco e vado.
Arrivo e subito viene il capo da me
-Giulia,ieri ho visto che hai baciato un cliente
-Lui mi ha baciata e non sono riuscita a respingerlo
-Non fare scuse,mi dispiace,ma sei licenziata.
-Cosa?!
-Si,adesso esci per favore.Esco e nella porta incontro Vieri.
-Non lavoravi anche di mattina?
-Infatti ,,lavoravo,,Me ne scappo a casa ma prima decido di comprarmi due pacchetti di sigarette,anche se non ho mai fumato,e un biglieto del treno per Roma...ci ritornerò,Vieri mi ha rovinato la vita...
Arrivo a casa,faccio i bagagli,mi metto sul letto e inizio a fumare.
Prima una sigaretta,poi un altra,un altra e altri 2 pacchetti,ed ecco che è sera.
Ad un certo punto vedo Vieri alla mia finestra,visto che la mia camera è al primo piano e una finestra affaccia il cortile.
La finestra era aperta per far uscire fuori il fumo.
-Giulia...scusami dai...e poi te non fumavi
-E allora?Una persona non puì fumare?
-Si,si,perchè hai fatto le valigie?
-Domani torno a Roma,per sempre.
-No,no,no,no,no ti prego rimani...
-No.
-Dai ti prego Giulia..
-PERCHÈ CAZZO DOVREI RIMANERE?VIERI PER COLPA TUA HO PERSO IL LAVORO,TU MI HAI ROVINATO LA VITA
-Ti prego scusamiii
-Va bene,ti scuso,tanto il lavoro l'ho già perso,però torno lo stesso a Roma
-Nooo,tu rimani qui.Entra in camera mia dalla finestra.
-Ma sei scemo?
-Si,adesso dammi anche a me una sigaretta
-Tieni
-Ok,te rimani sul letto,io ti rimetto le cose a posto-dice aprendo le valigieMentre mette tutti i vestiti a posto prende delle mutande e un reggiseno di pizzo rosso...
-E queste che sono???
-Cazzo,avevo dimenticato di queste
-Eh,mi sa che devo vedere come ti stanno...
-No,non devi vedere niente
-Siiii,dai mettili,ti pregooo
-No!
-Se non li metti non me ne vado
-Aaa va bene...però girati mentre mi cambio
-Okay mamiiii-dice,mami?
STAI LEGGENDO
Toxic
FanfictionGiulia Marini è una ragazza romana,che abita a Milano e lavora in una discoteca,lì incontra Vieri,conosciuto come VillaBanks.