Villa Banks Pov
Mentre lei si cambia io mi giro ma la guardo nella riflessione della finestra.
-che tette...
-Vieri!
-HahahaMi giro...cazzo...
-Che ne dici?-dice
Mi avvicino dietro di lei,mi attacco alla sua schiena,con una mano sul suo fianco baciandole il collo.
Le faccio qualche succhiotto
-Cazzo Vieri...
Metto la mano nelle sue mutande toccando la sua intimità e infilando due dita.
Dopo un pò ci spogliamo tutti e due,lei si stende mentre io inizio a fare dei movimenti circolari con la lingua sempre lì sotto.
Le scappano dei gemiti e io inizio ad andare più veloce.
Poi mi metto un preservativo e inizio a penetrarla.
Giulia Marini Pov
Finiamo di farlo e ci rivestiamo e prima si andarsene dice:
-Guarda,sei sexy ma al massimo possiamo essere solo scopamici-dice
Il mio cuore si frantuma in quel momento.
Riesco solo a dire ,,vaffanculo,,lui ride e se ne va.Per una volta mi sono sentita amata da qualcuno,ma mi aveva usata solo per scoparmi...
,,possiamo essere solo scopamici,,quattro parole,solo quattro parole ma mi stanno girando nella testa da ore e ore.
Solo scopamici,solo scopamici...
E a pensare che era l'unica persona che mi ha vista con quell'intimo...
Che cazzo...mi sento come una puttana...
Esco di casa per andare a comprare altre sigarette ma vedo Vieri che passa,con un altra tipa nella sua macchina.
Chissà quante ragazze ha scopato oggi prima che scopi pure me.
Certa gente fa proprio schifo.
Arrivo a casa e mi metto a fumare mentre guardo un pò di instagram.
Vedo la storia di Vieri:era un video in discoteca con tante ragazze che twerkavano su di lui...quello schifoso...
*il giorno dopo*
Sono ancora distrutta da ieri,sta notte mi sono addormentata piangendo.
Mi arriva una chiamata da Alessia,un'amica a qui le ho detto tutto
A:Giù,stasera per farti dimenticare tutto che ne dici se andiamo in discoteca?così ci divertiamo
G:Grazie Ale,certo,allora ci vediamo in disco
A:Sii,ciaooFine chiamata
Inizio a prepararmi.
Mi trucco,mi metto un vestito nero scollato e dei tacchi.
Arrivo in discoteca e vedo subito Alessia fuori.
-Ciaooo-dice
-Ciao Aleee
-Dai entriamoEntriamo e andiamo a sederci ad un tavolo.
Vedo l'unica persona che non volevo e che non dovevo vedere:Vieri
-Ale..è qui-dico
-Chi,Vieri?
-Si...
-Stai tranquilla Giù,io adesso vado a ballareeeeMentre Alessia balla,io rimango seduta al tavolo,sperando che Vieri non mi noti.
-Non pensi che questo vestito sia un pò troppo scollato?-dice mettendosi al tavolo dove sto anch'io
-Si,proprio per questo l'ho messo
-Puttana.-dice e se ne va,,Puttana,,l'altro ieri mi ha chiamata ,,mami,,mentre scopavamo,adesso ,,puttana,,...
Rimango al mio tavolo e vedo che Alessia sta limonando con uno.
Ad un certo punto arriva un ragazzo al tavolo.
-Ciao,ti posso aiutare?-dico
-Ciao,sei qui da sola?
-No,sono con una mia amica
-A,piacere Marco
-Giulia:)-devo dire che è carino*15 minuti dopo*
Ecco,adesso stiamo limonando,haha.Dai però almeno è bello e devo dire anche simpatico.
-Aspetta,guarda un attimo lì-dice indicando qualcuno,guardo più attentamente e vedo Vieri,ha registrato tutto,ad un certo punto urla ,,Puttana!,,e
si avvicina noi.-Tieni i soldi fra-dice Vieri dando i soldi a quel Marco
-Grazie-fa un sorriso da coglione-Vaffanculo a tutti e due-dico me ne vado-
Che cazzo,non posso fidarmi di nessuno...
STAI LEGGENDO
Toxic
FanfictionGiulia Marini è una ragazza romana,che abita a Milano e lavora in una discoteca,lì incontra Vieri,conosciuto come VillaBanks.