{Piccola Introduzione}
Volevo sempre fare un qualcosa che assomigliasse a una specie di sondaggio su farvi capire come mi sento.
In questa parte parlerò di diversi problemi o avvenimenti che sono successi nella mia vita, spero vi possa piacere.
[Chapter 1]
Personalmente dopo aver scritto e completato il capitolo1 ho sentito qualcosa in me che mi ha portato avanti a scrivere di più, il capitolo 2 e 3 sono già in lavorazione.. questo mi fa sentire molto determinato a sistemare la storia a dovere..
Ovviamente non è completamente perfetta.. purtroppo non sono mai stato bravo a scrivere da piccolo.. ma a piccoli passi sto migliorando.. e vorrei che voi lettori possiate crescere leggendo una storia del genere.. magari vi potreste raffigurare in qualche personaggio.. oppure vi potrebbe anche piacere scoprire cosa potrebbe mai succedere alla fine?
[Chapter 2]
Dopo aver scritto il capitolo pensavo di aver creato qualcosa di decente, ogni tanto cercherò di mettere più reference a film o media tv, in quanto i riferimenti sono una delle basi che rendono Jojo quello che è.
Durante la mia vita non credo di essere mai stato contento di fare qualcosa del genere, prima odiavo scrivere e di solito i piccoli brani che narravo nei temi di italiano erano scadenti.
Adesso poco a poco sto migliorando e voglio che i prossimi capitoli mostrino ciò che voglio rappresentare con questo progetto di JoJo
[Chapter 3]
Onestamente non mi aspettavo chissà che dalla uscita di questi capitoli, non ho aspettative molto alte sulla storia o sulla popolarità di questa serie, scrivo soltanto per il piacere di raccontare qualcosa, non importa se sia un pubblico ampio o ristretto voglio continuare a scrivere.
Jojo è stata la serie che mi ha introdotto agli anime e al mondo degli shonen.
E' stato anche il primo manga che ho letto completamente senza interruzioni, adesso ho fatto conoscere Jojo a due altri miei amici e loro ne sono rimasti molto soddisfatti...
Concludo dicendo che questo capitolo è stato più lungo di quello che mi aspettavo, ma tranquilli, ogni altro capitolo non si chiamerà solo [Chained Pt. X] ma avranno anche altri nomi
Il prossimo sarà l'ultimo della serie [Chained] ma che introdurrà tutti i primi protagonisti di
[HOLLOW STEEL]
[Chapter 4]
Aah.. Finalmente sono riuscito a scrivere questo capitolo, onestamente non mi aspettavo di farlo uscire in tempo cavolo.. ma mi è presa la voglia durante il fine settimana quindi.. onestamente pensavo che poteva essere scritto peggio.. devo dire che vorrei cercare qualcosa per intrattenere al meglio, purtroppo non sono mai riuscito a trovare degli stand con dei generatori o altro quindi mi sono sempre arrangiato, ma mi piace in questo modo, mi piace fare gli stand a modo mio..
STAI LEGGENDO
Jojo Chained Destiny
Fanfic[Disclaimer è una fan made di JoJo creata nel 2019, ogni riferimento a manga recenti di JoJo sono solo coincidenze] Dopo gli eventi della parte 7 di JoJo Arriviamo in Italia con un nuovo protagonista di nome Jordan Attraverso il legame che creerà co...