Sono appena atterrato in Brasile,prendo un taxi e mi dirigo verso casa di Dafne,le mie condizioni sono davvero pessime,ho delle occhiaie assurde e i capelli tutti scompigliati,il cuore mi batte fortissimo,il tempo per arrivare fino a casa sua mi sembra un eternità....
Una volta arrivati scendo dal taxi ed entro nel condominio,faccio le scale fino ad arrivare fino al suo appartamento dove busso alla porta,pochi secondi dopo la porta si apre rivelando Dafne con gli occhi gonfi e i capelli raccolti in uno chignon scompigliato,quando mi vede sgrana gli occhiNeymar:"Hey...."è l'unica cosa che riesco a dire
Dafne:"che cazzo ci fai qua Neymar?"chiede rossa dalla rabbia
Neymar:"per favore lasciami spiegare,non ho fatto niente di ciò che pensi"
Dafne:"senti Neymar non mi va di ascoltare queste cazzate,vattene e basta"dice per poi girarsi,la prendo per il braccio ma lei si gira dandomi uno schiaffo e sbattendomi la porta in faccia lasciandomi lì davanti da solo,decido che è meglio andarmene e così faccio....
Esco dal condominio e mi dirigo verso il primo bar che trovo,mi siedo ed ordino una birra....*Più tardi*
Ormai è notte fonda ed ho perso il conto di quanto io abbia bevuto,mi alzo dalla sedia barcollando ed esco dal bar, decido di andare in spiaggia dove siamo andati la prima volta che le ho chiesto di uscire,mi stendo sulla sabbia e delle lacrime cominciano a rigarmi il viso,non riesco a credere di averla persa per una cosa del genere....
Mi alzo e cammino alla ricerca di un taxi,una volta trovato mi dirigo verso l'aeroporto per tornare in Francia,dopotutto ero venuto per lei ma essendo che non mi vuole è meglio tornare dai miei compagni....*Più tardi*
Sono appena atterrato all'aeroporto francese,esco ed entro in macchina per poi accenderla e partire,ho deciso che prima di tornare in camera mi fermerò a bere ancora qualcosa,non sono un tipo che beve ma ora ne sento proprio la necessità,come se fosse il mio unico appiglio per non cadere totalmente,non avrei mai pensato di essere in grado di amare qualcuno così tanto come amo lei e sapere che ora non mi vuole più mi fa sentire completamente a pezzi,arrivo davanti al bar entro ed ordino una birra,poi un'altra e un'altra ancora.....
Le luci dell'alba cominciano ad intravedersi così decido che è arrivato il momento di tornare a casa.....
Arrivo e prendo le chiavi cercando di aprire la porta,impreco varie volte essendo che non riesco a beccare la serratura infatti ad un certo punto tiro un pugno alla porta svegliando i miei compagni che subito escono in corridoioKilian:"Ney che cazzo è successo?"chiede Kilian preoccupato venendo verso di me,mi prende la mano insanguinata ed esamina attentamente il mio volto insieme ai miei compagni
Messi:"quanto cazzo hai bevuto Ney?"li guardo solamente senza rispondere
Kilian:"e soprattutto perché hai bevuto?È successo qualcosa con Dafne?"domanda preoccupato,a sentire il suo nome i miei occhi si incupiscono e in un sussurro riesco a pronunciare solo....
Neymar:"non mi vuole....."dico per poi abbassare la testa, c'è un minuto di silenzio totale e poi i ragazzi mi aiutano ad alzarmi per poi portarmi in camera senza pronunciare una parola,mi aiutano a togliere la maglietta e poi mi adagiano sul letto,poco dopo cado fra le braccia di Morfeo ......
Angolo autrice:
"Hey amori eccomi qua con un nuovo capitolo,spero vi piaccia e ci vediamo col prossimo amori miei❤️🌹"
STAI LEGGENDO
Amore& Odio🌹
RomanceDafne ragazza di 17 anni si trasferisce in Brazile,un'anno passa in fretta e la nostra Dafne è ormai maggiorenne,ha degli amici e un'appartamento tutto suo,una sera esce in discoteca con i suoi amici dove incontrerà Neymar un calciatore famoso che r...