Mi piaci

82 1 0
                                    

Dafne:"Neymar che hai?"

Neymar:"niente vai a parlare con quello"

Dafne:"con chi?"chiedo confusa

Neymar:"col cameriere che è venuto prima"scoppio a ridere e lui mi guarda con sguardo omicida

Dafne:"ney Jonny è fidanzato con un ragazzo,Andreas e mi ha chiesto quando lavoro per fare un'uscita a quattro"

Neymar:"e ..e... Allora cosa ti ha detto all'orecchio"

Dafne:"che il mio ragazzo è molto figo"dico ridendo

Neymar:"oh...scusa io pensavo che....ti piacesse "

Dafne:"ney ma che dici mi piaci tu se no non sarei con te "

Neymar:"lo so scusa è che le mie relazioni non sono mai state molto "normali"ecco"

Dafne:"cosa intendi dire ?"

Neymar:"beh mi hanno sempre mancato di rispetto tutte soprattutto bruna,oltre ad avermi tradito col mio migliore amico mi ha sempre messo dopo il lavoro,anche all'inizio"

Dafne:"mi dispiace ney,ma ci tengo davvero a te e devi avere fiducia in me come io ce l'ho in te e fidati che non è semplice con tutte le ragazze che ti ronzano intorno"

Neymar:"hai ragione peste,scusa"

Dafne:"non devi scusarti è normale avere paura"dico prendendogli la mano

Neymar:"ma cosa ho fatto per meritarti?"

Dafne:"non lo so"dico ridacchiando

Neymar:"sempre gentile"

Dafne:"ovvio"stiamo ancora lì a parlare e ridere fino a quando devo cominciare a lavorare e Neymar ha gli allenamenti,comincio a servire i primi clienti e il tempo passa abbastanza in fretta.....

*Più tardi*

Esco finalmente a fumare e poco dopo vedo arrivare anche Marc

Dafne:"Hey Marc"

Marc:"ciao Dafne"

Marc:"quindi...sei fidanzata ora?"

Dafne :"ehm si"

Marc:"bene...."

Dafne:"che c'è Marc vuoi dirmi qualcosa,sei strano"

Marc:"no è solo che sei da un'anno in Brazile e non ti sei mai accorta di niente..."

Dafne:"di cosa avrei dovuto accorgermi?Marc per l'amor di Dio sii più chiaro"

Marc:"lavori con me da un'anno e non ti sei mai accorta che mi piaci cazzo Dafne"

Dafne:"Marc...."

Marc:"no scusa io...non dovevo dirtelo ma sono esploso,perché lui si e io no?"

Dafne:"non ho risposta alla tua domanda Marc,non volevo relazioni e anzi non ne ho mai avute ma con Neymar è tutto diverso,ho bisogno di lui nella mia vita,mi fa stare bene e davvero mi dispiace ma al cuore non si comanda...."

Marc:"Dafne pensi davvero che sarà tutto rose e fiori con Neymar ?Io te lo auguro perché voglio vederti felice ma è un calciatore di fama internazionale e mi dispiace dirtelo non credo sarà tanto fedele...."

Dafne:"....."

Angolo autrice:

"Hey amori eccomi qua con un nuovo capitolo,spero vi piaccia e ci vediamo col prossimo un bacione amori mieiii ❤️🌹"

Amore& Odio🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora