2

8 1 4
                                    

Io... SONO PRIMO IN CLASSIFICA?!

Partì un applauso generale da parte di tutti i presenti.Hiro mi fece un grandissimo sorriso e mi prese in braccio mentre tutti gli altri sorridevano.
Alla fine i prof si sono complimentati con tutti e hanno annunciato che dal giorno seguente ci saremmo trasferiti all'accademia.Non vedevo l'ora.

Alla fine siamo usciti tutti insieme ma io e hiro ci trattenemmo un po' davanti al cortile .
Quel cortile era un paradiso terrestre, con fontane , siepi e molto altro ancora su cui soffermarsi.
Li io non hiro ci siamo scambiati i numeri e abbiamo dichiarato la nostra amicizia ufficiale.

✨😗SKIP TIME IL GIORNO SEGUENTE😗✨

Mi alzo e ho già fatto le valige , io e hiro ci vediamo vicino alla pasticceria per fare colazione .
Mi sono portato vestiti , il mio computer , i miei oggetti personali e solo una statuetta di all might.
Vedete non ho più una grande passione per lui dopo che mi ha detto che non potevo diventare un eroe .
Comunque ora non importa, sono davanti alla pasticceria e finalmente vedo hiro con una ...
...ragazza?
AH SI LEI É ERIKA!
La terza classificata .Comunque hiro é un ragazzo molto alto con capelli neri scompigliati , occhi rossi e uno stile oversize .Da non scordare il fatto che sia alto 1,80.
Erika invece é 1.68 ha gli occhi gialli elettrici e dei capelli viola molto volumizzati e mossi.Il suo stile é elegante e raffinato .Hiro mi saluta e mi presenta erika , mancava ancora una mezz'ora per il ritiro delle chiavi del dormitorio e così ci sediamo al tavolo e ordiamo qualcosa .

Erika si prende un cornetto e del latte caldo , Hiro si prende un succo d'arancia e un muffin mentre io vado sul caffé e una treccia.
Parliamo per molto tempo delle nostre passioni e erika ci spiega il suo quirk :TELECINESI.
<MA É FANTASTICO!> dico io con gli occhi che brillano di entusiasmo.Lei si imbarazza ma non dice niente e continuiamo a discutere.
<Lo sapete che i test che abbiamo fatto sono quelli di 3 media ? Quindi niente esami quest'anno e sopratutto possiamo trovare modi per diventare popolari!>dice hiro.
Erika si mette una mano in faccia affermando che noi siamo già famosi per via del fatto che siamo nella top 3 .
Comunque ci avviamo verso la scuola e a quanto pare i 5 migliori studenti vivono in mega appartamento all'ultimo piano. BENE!

Per questo nel nostro appartamento ci sono 3 bagni , 5 camere da letto , un salone e una cucina.MA É FANTASTICO!
Io saltavo dalla gioia e non vedevo l'ora di conoscere gli altri .
La penultima ad arrivare é emma che a quanto pare é una ragazza bionda alta 1,56 cin occhi chiari e uno stile soft, il suo quirk é quello di poter invadere la mente delle persone facendogli vedere le loro paure e /o traumi.

L'ultimo ad arrivare é hakamuti, un ragazzo alto con capelli blu scuro non troppo lunghi, occhi blu come il mare e il suo quirk é drago ( ha corna , ali per poter volare e ha una forza disumana).Il suo stile é molto figo é un YK2.Comunque ci presentiamo e andiamo a vedere le stanze che sono enormi e ci sistemiamo.

BAKUGO
Oggi vado a trovare quel merdoso di deku.
Devo chiedergli come ha osato andarsene senza dire nulla .

Lo odio, non lo sopporto proprio.
Oggi vado a fargli una partaccia a casa sua ho deciso.

Mi incammino verso il viale che io e deku da bambini percorrevamo insieme per poi svoltare a destra e poi a sinistra.Non so il perché, ma camminare questa via mi da un grande senso di malinconia , ma nemmeno ho il tempo di realizzarlo che mi trovo davanti a casa sua.
Faccio un respiro profondo e busso alla porta
*cnock cnock*
La zia inko apre la porta e mi accoglie in casa con un sorriso smagliante che a quanto pare é simile se non uguale a quello di deku.
Mi fa accomodare in salotto e inizia a parlare:
<Katsuki caro, cosa ti porta qui?>
Penso che la zia non sappia nulla di quello che succede a scuola .
<Vedi, vorrei parlare con deku>
La zia mi guarda con un punto di domanda in mente per poi rispondermi con voce confusa:
<Oh mio caro izuku non te lo ha detto?Si é trasferito in un appartamento nella sua nuova scuola.>
Io rimasi scioccato.Non mi aveva detto nulla e probabilmente non lo avrei rivisto. L'unica cosa che mi viene in mente di dire é:
<Ah ok grazie mille .>
Detto questo mi alzo e chiudo la porta con cautela per poi urlare e incazzarmi con il mondo .
Insomma come può deku allontanarsi da me ,abbandonarmi, ma in fondo , molto in fondo so, che ho fatto tante cazzate e che in realtà, me lo dovevo aspettare.
Io , non mi merito di stare con lui, di stargli vicino o anche di semplicemente parlargli.
Finirò la terza media così, da solo.
Il destino ci ha divisi , separati .Siamo stati troppo insieme probabilmente o forse il destino non esiste e semplicemente, sei rimasto con me troppo tempo.

Sei stato trattato di merda dal sottoscritto e adesso...
non sei più con me .Chissà, forse ci rincontreremo un giorno, vicino o molto lontano anche se dopo quello che ho fatto non riuscirei più a guardarti in faccia.Vorrei dirti scusa , ma apparentemente non ci riesco, il mio orgoglio non me lo permette.So che é complicato da comprendere, lo capisco molto bene .
Spero solo che un giorno io possa togliermi questo peso dal petto.

||Deku||
I ragazzi che sono qui sono fantastici e stranamente comprensivi.Non mi hanno detto niente sul fatto che io non abbia un quirk , ansi mi hanno detto che sono speciale , unico e questo mi fa sentire molto bene.
Mi sento nuovo in pochissimo tempo.
Sono stra felice , domani inziano le lezioni e poi ci saranno anche i club , penso di unirmi a quello di tecnologia e costruzione .
Voglio anche andare in palestra e allenarmi, voglio cambiarmi e i miei coinquilini sono d'accordo.
Hanno detto che mi aiuteranno al massimo e io sono felicissimo.
Questo é il giorno in cui il mio gruppo si é unito .

ANGOLO ME
weeee questi sono i personaggi:

hiro

erika

emma

hakamuti

RAGA HAKAMUTI MY LIFE COMUNQUE

deku pk si

un genio in arrivoWhere stories live. Discover now